da moralizzatore il mar lug 08, 2014 9:04 am
Buon Giorno Pintu,
in tutta sincerità, e io sono SEMPRE MOLTO SINCERO, COERENTE ed ONESTO, io non ho nessun dente dolente. Stanno tutti bene. Se ne avessi uno non farei fatica a dirlo. Cosi come non farò a fatica ad affermare che SE e QUANDO gli OA non comunicheranno più il voto ad AE e AA si tratterà di un (grosso) passo indietro. L’ho già scritto da queste pagine. Permettimi però di ribadire che, per ora, hai venduto fumo. SE e QUANDO tutto si evolverà come tu avevi preconizzato, potremo dire che hai dato una news con mesi di anticipo; per ora, permettimi, si tratta del NULLA ! Questo al netto delle OFFESE dell’utente “OldRefree”, che probabilmente è anche il tuo avvocato difensore (non credo tu ne abbia bisogno !), al sottoscritto; reo, a suo dire, di essere: IGNORANTE e SGRAMMATICATO (“non si capisce ciò che scrivi”), PRESUNTUOSO, ARROGANTE ed ALTEZZOSO. E sai perché ? Perché mi sono permesso di sottolineare che si sta parlando di una NON NOTIZIA. Se mi permetti però, lasciamo per un attimo da parte la questione “comunicazione voto”, vedrai che SE e QUANDO, io sarò qua. Promesso. Capisco la tua smania; personalmente io: “non vedo l’ora…” per altre cose e non per questa cosa ma rispetto le idee e i modi di ognuno. Parliamo dell’altro argomento. L’analisi dei dati relativi al triennio dal 2010 al 2013. Limitarsi ad una sola stagione sportiva mi pare infatti un po’ riduttivo, perché valutarne solo 1 quando ne abbiamo ben 3 ? Però, partiamo dalla fine, domanda: “un arbitro che si dimette dalla CAI arbitrando fino a Marzo a cosa ti fa pensare ?” A me fa balenare pensieri strani. Sono nell’ AIA da oltre 30 anni e, in oltre 30 anni, NON ho MAI assistito ad un collega che si “autoelimina”. Il mio pensiero, che ovviamente è una mia personale considerazione, è che fino a che hanno avuto una carta da spendere l’hanno spesa e poi quando hanno visto che la barca sarebbe affondata hanno seguito le orme del Comandante Schettino. E’ infatti noto in tutta la regione che le medie dei due non fossero né all’inizio e nemmeno a metà della classifica. Uno dei due è andato all’estero. Si ok, ma qualche mese prima non lo sapeva ? Se lo sapeva, e magari era sufficiente che chi lo ha proposto lo “intervistasse” al riguardo (era della stessa Sezione dell'allora Vice Presidente del CRA), sarebbe stato carino essere SINCERO con se stesso, con il CRA e con il collega a cui ha rubato il posto. No ? E’ una storia strana non ti pare ? Quindi, in questo caso ed in casi come questo, proprio per quello che ho appena detto le “vicende personali” contano; mettiti nei panni del primo degli esclusi. Le “disavventure extra campo” del collega Dall’Oco io non le conosco e, per mio conto, sono fatti suoi. Ti riferisci alla vicenda (pubblica) della gara di calcio femminile ? Se si, mi viene da ridere (o forse da piangere). Altri colleghi, con implicazioni simili ma molto più “pesanti” di lui, sono stati “travolti” ma sono ancora al loro posto, alla Can D tra l’altro e non alla CAI (Degli Esposti e Colinucci). Saldo in pareggio ? Ok, senza farla troppo lunga, nei 3 anni al CRA la Commissione Gregori ha promosso: 21 AE e 24 AA. Bene, ad oggi, dei 21 AE: 6 sono alla Can D, 6 sono ancora alla CAI e 9 sono a casa. Dei 24 AA: 1 è alla Can Pro, 15 sono alla CAI (quindi fermi dove sono stati messi) e 6 sono a casa. Non ho un dato attendibile e preciso relativo alla Can5 e agli OA quindi, visto che non parlo di cose che non conosco, non scrivo nulla al riguardo. A proposito di OA mi limito solo a far presente che, per la prima volta in oltre 30 anni, ho assistito alla parabola di 2 OA promossi dal CRA alla CAI e dismessi (non a domanda!) dopo 1 sola stagione. Non commento i dati e li lascio analizzare a chi vorrà. Parlare di “saldo in pareggio” non mi pare un commento onesto ma se è quello che pensi, accetto il tuo pensiero. P.S.: Gregori confermato alla CAI e io sono MOLTO CONTENTO ! Sai perché ? 1-perché significa che i “rumors” che lo vedevano dismesso a causa delle pressioni del “Duce Iori” e del suo amico “Führer Nicchi” si sono confermate per quello che erano. PAGLIACCIATE ! 2- Perché conosco bene Gregori e lo stimo. Il mio problema è che: “anche quando mia sorella mette il sale nel caffè” la sgrido e, non perché è mia sorella, faccio finta di nulla.