No sig Russo,non la prendo in giro, le spiego il mio punto di vista:
Se un utente si presenta così chi ci assicura che realmente era presente e davvero rappresenta la società, o magari è un troll...? Nessuno quindi è normale avere dei dubbi.
Con educazione , le richiedo per quale motivo non ci spiega come siano andate le cose.
Le anticipo che probabilmente rimarrò sulle mie posizioni per 2 motivi:
1)Da arbitro mi attengo ai comunicati in quanto documenti ufficiali, ma credo che sono gli scemi non cambino mai idea, quindi attendo di sentire anche l'altra parte
2)Per me lo sport e la violenza sono 2 cose che non hanno NULLA in comune e dove inizia una l'altra non può esser presente.
Adesso, ci dica lei dov era: in panchina, in tribuna, ci dica cosa ha visto, cosa ha sentito,.a quale distanza da lei si sono svolti i fatti etc etc
Aldilà della vostra ironia, questo episodio ha coinvolto Marco, poteva coinvolgere qualsiasi altro membro della squadra e sarei intervenuto nello stesso modo.
Questo non lo accetto, nel senso che quel fatto non doveva accadere e non deve più accadere, inoltre le ricordo che i dirigenti devono collaborare/tutelare gl'arbitri.
Partiamo da fatti certi: arbitro colpito da M Russo, danno certificato al PS
Se Marco Russo ha colpito l'arbitro (movimento volontario) ha sbagliato e per me meriterebbe anche una denuncia penale,oltre alla radiazione, indipendentemente da cosa è avvenuto, in quanto non credo che M. Russo sia stato colpito dall'arbitro e quindi nulla giustifica il suo gesto.
Finchè non scrive la sua versione dei fatti in maniera dettagliata e/o ci mostra un video dei fatti....noi non potremmo che credere al referto, e non potremmo che dire che la sanzione è bassa e personalmente ripeterò sempre che chi colpisce volontariamente un arbitro deve esser anche denunciato penalmente.
Concorda con me o è lecito picchiare un arbitro?