ciavgon ha scritto:Ma il discorso ricade sempre nel solito quesito: Tavecchio poteva essere eletto dall'Assemblea elettiva della FIGC dopo le frasi razziste profferite in "campagna elettorale" e per arruffare il popolo??? La risposta del nostro calco c'è stata ed è stata altisonante, quasi unanime. Ora chi è uomo di calcio, chi ha una tessera FIGC, non può che accettare ciò che la maggioranza, quasi unanime, degli elettori (che rappresentano TUTTO il mondo del calcio) ha deciso in democratiche votazioni. Detto ciò...io sto all'opposizione...VIVA NICCHI e l'AIA che almeno potranno sempre dire che hanno votato per il rinnovamento!!!
Tutte le opinioni vanno rispettate, ma dire che Demetrio Albertini fosse il rinnnovamente questo noooo ... daiiii ... questo nooooooo !!!!!
Demetrio Albertini è un ragazzo splendido, di buona famiglia, calciatore corretto e di successo, morigerato, marito fedele, cattolico praticante, persona di incredibile tempra morale.
Un perfetto paravento dietro cui si agitavano alcune grandi squadre della serie A che lo sponsorizzavano. Moooolto grandi!
Quindi, in realtà ... la storia sta solo così, ed è molto semplice: con Tavecchio ha vinto la LND, ed hanno vinto i piccoli che si sono scassati l'anima di farsi taglieggiare dalla Lega di A ... punto. Con Tavecchio si è schierata la LND, la LEGA PRO, e tutti ma tutti i piccoli. Che una volta tanto hanno vinto sui 4 o 5 grandi clubs che monopolizzano il calcio italiano forti del fatto che fanno il 90% delle tessere premium e sky, e fanno la Champions.
Che ci piaccia o meno, con Tavecchio non ha vinto il rinnovamento, ma la riscossa di Davide contro Golia. E questo mi piace, perchè è giusto che ci sia omogeneità tra i club ricchi, e quelli meno potenti. Questo è un concetto secolare di giustizia, e non credo sia molto discutibile.
Poi rinnovamento, nuovo corso, sono parole che dovremmo lasciare ai giornalai ed ai pennivendoli ...
Mi spiace molto che Marcello Nicchi non abbia scelto di stare con Tavecchio ... ma si vede che ci sono state delle considerazioni a me sconosciute che hanno fatto propendere per una scelta diversa.
Comunque ... per terminare ... tutti i club invischiati in calciopoli, sostenevano Albertini! Tanto per mettere i puntini sulle i

-- gio ott 09, 2014 10:52 am --
Anonimo90 ha scritto:Un presidente della FIGC Razzista...uno del CONI incriminato per illeciti...e gli arbitri costretti da un pseudo dittatore chiamato capo a fare fronte a troppi giornalisti..questo è il nostro calcio
corbezzoli ... questo si che è qualcosa che merita di essere commentato ....
bah .....