gtrs ha scritto:Eccepisco sul "lauto stipendio", su "molti onori" sono d'accordo, ma per quanto riguarda lo stipendio evitiamo discorsi di demagogica antipolitica, tra il ricco epulone tutto chiacchera e il povero arbitrino che prende il rimborsino.
Be non sta li a gratis e non prende 2 lire come i presidenti di sezione...
Io ti invito a rispondere a questa domanda dato che lo difendi al 100%:
Perchè non mantiene la promessa fatta:" mai piu arbitri alle società colpevoli di episodi di violenza"?
OldReferee ha scritto:Marblearch, se per te è lecito argomentare in un certo modo ("....non sopporto però che si facciano i professorini dal chiuso della propria cameretta scrivendo sulla tastiera....") per me è lecito affermare che difficilmente si sopportano gli azzeccagarbugli come te che si arrampicano sugli specchi, svolazzando spesso "ad minchiam" con aggettivi ed avverbi, per giustificare una enorme panzana esternata solamente per motivi elettorali ...
OldReferee ha scritto:Marblearch, se per te è lecito argomentare in un certo modo ("....non sopporto però che si facciano i professorini dal chiuso della propria cameretta scrivendo sulla tastiera....") per me è lecito affermare che difficilmente si sopportano gli azzeccagarbugli come te che si arrampicano sugli specchi, svolazzando spesso "ad minchiam" con aggettivi ed avverbi, per giustificare una enorme panzana esternata solamente per motivi elettorali ...
gadamer ha scritto:..............Da professionista del diritto ho detto che, sulla base di quello che posso vedere, la riduzione della pena giuridicamente ci sta eccome. Poi padrone ovviamente di pensarla come ti pare, ma un invito te lo rivolgo: quando credi che qualcuno abbia sbagliato qualche passaggio nelle sue deduzioni (possibilissimo), citali e contestali, gli faresti pure un favore.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 579 |
| Ricorso Abisso contro dismissione | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 29 |
| Riunione del Consiglio Centrale | Forum: Notizie | Autore: ATAF | Risposte: 4 |
| Mano a terra: il caso del braccio di appoggio + piccola curi | Forum: Esperienze Personali | Autore: Cocci | Risposte: 1 |
| Maria Sole Ferrieri Caputi miglior arbitro donna del 2025 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti