fradi ha scritto:http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/10/28/news/cavallino-99200169/
Riporto i passaggi più importanti di questo articolo, con un commento personale
"sia chiaro che le mie dichiarazioni sono state fraintese: si trattava di un siparietto fatto per sdrammatizzare l'invasione dei tifosi, io non ammazzerei nessuno"
"l'unico colpevole sono io, per quanto su questa storia sono state raccontate anche menzogne"
Ovviamente c'è sempre qualcuno che racconta balle
"Ci hanno mandato un arbitro troppo giovane per quella partita ed è da tempo che io sostengo la necessità di designare le terne anche per le partite delle categorie minori. Quando ci sono due assistenti e un arbitro, i tifosi si fidano di più e accettano anche le decisioni che ritengono sbagliate"
Alla prossima ti manderanno Rizzoli. E, per la cronaca, in seconda categoria manderei anche gli addizionali ma mi accontenterei di una pattuglia dei Carabinieri: state certi che in campo e fuori accetterebbero qualsiasi decisione...
"Non parlavo seriamente, era un'intervista fatta per sdrammatizzare, che è finita per sbaglio sulla pagina Facebook della società"
Certo, un ragazzo è in ospedale con 21 giorni di prognosi e coperto di lividi e tumefazioni: mi pare corretto sdrammatizzare
"Voglio lasciare il mondo sportivo, sono deluso, queste cose non dovrebbero accadere"
Grazie al cielo, sperando di non vederti MAI PIU'.
"il presidente finito nell'occhio del ciclone valuterà anche la possibilità di formalizzare una denuncia per l'indebita pubblicazione su facebook del video con le frasi shock sull'arbitro: "Ho già riferito ai carabinieri, se sapessi chi è stato lo denuncerei"
Ecco, questa è una battuta degna del miglior Totò.
Chiosa finale: in questa vicenda io noto una grandissima ignoranza, un atteggiamento di assoluta mancanza di rispetto per il prossimo ed una persona che non si rende conto che, per prendere per i fondelli la gente, è necessario che dall'altra parte ci sia un imbecille.
Purtroppo (per lui) non riesce a comprendere che di imbecilli che si possano bere queste stupidate ce ne sono pochini, forse giusto qualche essere vivente a quattro zampe...