"Due schiaffi? Sono stati pochi". Lecce, II categoria.

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: "Due schiaffi? Sono stati pochi". Lecce, II categoria.

Messaggioda Luca Marelli il mar ott 28, 2014 7:12 pm

fradi ha scritto:http://bari.repubblica.it/cronaca/2014/10/28/news/cavallino-99200169/

Riporto i passaggi più importanti di questo articolo, con un commento personale

"sia chiaro che le mie dichiarazioni sono state fraintese: si trattava di un siparietto fatto per sdrammatizzare l'invasione dei tifosi, io non ammazzerei nessuno"

"l'unico colpevole sono io, per quanto su questa storia sono state raccontate anche menzogne"

Ovviamente c'è sempre qualcuno che racconta balle

"Ci hanno mandato un arbitro troppo giovane per quella partita ed è da tempo che io sostengo la necessità di designare le terne anche per le partite delle categorie minori. Quando ci sono due assistenti e un arbitro, i tifosi si fidano di più e accettano anche le decisioni che ritengono sbagliate"

Alla prossima ti manderanno Rizzoli. E, per la cronaca, in seconda categoria manderei anche gli addizionali ma mi accontenterei di una pattuglia dei Carabinieri: state certi che in campo e fuori accetterebbero qualsiasi decisione...

"Non parlavo seriamente, era un'intervista fatta per sdrammatizzare, che è finita per sbaglio sulla pagina Facebook della società"

Certo, un ragazzo è in ospedale con 21 giorni di prognosi e coperto di lividi e tumefazioni: mi pare corretto sdrammatizzare

"Voglio lasciare il mondo sportivo, sono deluso, queste cose non dovrebbero accadere"

Grazie al cielo, sperando di non vederti MAI PIU'.

"il presidente finito nell'occhio del ciclone valuterà anche la possibilità di formalizzare una denuncia per l'indebita pubblicazione su facebook del video con le frasi shock sull'arbitro: "Ho già riferito ai carabinieri, se sapessi chi è stato lo denuncerei"

Ecco, questa è una battuta degna del miglior Totò.

Chiosa finale: in questa vicenda io noto una grandissima ignoranza, un atteggiamento di assoluta mancanza di rispetto per il prossimo ed una persona che non si rende conto che, per prendere per i fondelli la gente, è necessario che dall'altra parte ci sia un imbecille.
Purtroppo (per lui) non riesce a comprendere che di imbecilli che si possano bere queste stupidate ce ne sono pochini, forse giusto qualche essere vivente a quattro zampe...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda Indetoropater il mar ott 28, 2014 7:12 pm

bracco75 ha scritto:http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/homepage/ucciderei-arbitro-figc-puglia-si-deve-radiare-il-presidente-no763835

Il Presidente della squadra è un furbacchione: sente aria di guai ed inizia a preparare la sua difesa...
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Indetoropater
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Messaggioda malviboss il mar ott 28, 2014 7:52 pm

http://www.pugliagol.it/2014/10/28/-cas ... te-002564/ consiglio, leggete le ultime frasi... che vi faranno capire che le scuse... ma quali scuse !!
malviboss

Ha detto grazie: 23 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda tony il mar ott 28, 2014 9:08 pm

Da uno che prenderebbe a schiaffi i propri figli per una partita di calcio cosa pretendete?
Spero soltanto che il referto del pronto soccorso sia stato scritto bene, altrimenti questo è capace di presentarsi con l'avvocato come il suo compare del sanluri. http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=35&t=14260

E' pazzesco che in una sola persona ci sia tutto questo: aggressione con un ragazzo spedito in ospedale, rivendicazione a mezzo video, disconoscimento della rivendicazione perché abusiva, nuova rivendicazione a mezzo stampa, dimissioni indotte dalla squadra e chiosa finale del tipo "me ne vado perché mi sono stufato di tutti quanti". Per quanto sia io fantasioso, la realtà riesce sempre a sorprendermi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Carlo_M._C ... 3.A0_umana
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
tony
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Dode il mar ott 28, 2014 9:45 pm

Ma questo qua è fuori, che sparisca dal mondo dello sport.
Le vie del signore sono infinite, se si sente una persona per bene e se davvero si pente che volti pagina e faccia il bravuomo altrove, ma che non dica fesserie e paghi tutto quello che conseguira da quello che ha fatto ORA.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 308 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Messaggioda andybg il mer ott 29, 2014 9:34 am

questo signore sarebbe da prendere lui a calci nel culo con schiaffi ecc , tra l'altro il nostro collega e minorenne speriamo nella giustizia!
andybg

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda strambox il mer ott 29, 2014 10:04 am

Le parole di questo animale (Sì, ANIMALE!) sono veramente assurde. Vi invito tra l'altro a guardare i commenti sotto le varie partite. Non ce n'è una in cui il ddg non venga indicato come il colpevole della sconfitta. Secondo me a breve rischiamo di ritrovarci in un'altra situazione simile, se non peggiore di questa. E' ovvio che in Puglia (e non solo) non sussistono più le condizioni per far disputare una partita di calcio degna di questo nome. Se la gente si lamenta in questo modo su internet figuratevi in campo!!!

Tra l'altro, giusto per dirne una, gli arbitri pugliesi non penso siano così scarsi considerando che i due neopromossi in CAN A quest'anno sono rispettivamente di Brindisi e Taranto, oltre ai tanti arbitri pugliesi passati ai massimi livelli nazionali.

L'unica soluzione, secondo me, è cominciare a RADIARE TUTTI quelli che compiono atti di violenza, e non tra una settimana o un mese, ma IMMEDIATAMENTE!

Questa gente picchierebbe i propri figli per una fottuta partita di calcio! Non si può andare avanti così! (So che è bruttissimo da dire, ma) Vorrei tanto che il figlio di qualche componente della FIGC fosse al posto del povero Luigi, per vedere come reagirebbero! Se finalmente aprirebbero gli occhi!

P.s. chiedo scusa per i toni, ma sono quasi coetaneo di Luigi e non mi va giù che possano succedere queste cose. OGGI LUI, DOMANI POTREI ESSERE IO!
strambox

Ha detto grazie: 47 volte
E'stato ringraziato : 43 volte

Messaggioda OldReferee il mer ott 29, 2014 11:16 am

Fino a quando l'AIA avra' una dirigenza di fatto supina ai voleri FIGC non cambiera' nulla.
La situazione era cosi anche prima di Nicchi, quindi e' ovvio che la responsabilita' non sia dell'attuale management, peccato che lo stesso si sia presentato nel 2008 al grido "Mai piu' un Arbitro in un campo dove ci sia stata violenza !".
La colpa di tutto è anche della base, se non si motiva la dirigenza ad intraprendere decisioni forti la colpa è di tutti.
Penso che sarebbe il caso di organizzare un weekend senza designazioni, dalla A alla terza categoria, Nicchi tira fuori le palle, capisco le tante implicazioni politiche economiche etc, ma la situazione è tale che si rischia seriamente di piangere un ragazzo morto, ora basta !!!

Leggete lo splendido post nella pagina FB della mamma del ns ragazzo colpito:
https://www.facebook.com/antonella.desantis.31542

FOTO RICORDO Inizio della gara Cavallino - Cutrofiano. 26.10.14.
Luigi io e papà siamo fieri della tua passione per questa disciplina che ti ha visto diventare un uomo e ti saremo sempre vicini per tutto quello che sarà il tuo futuro. TVB....mamma. — con Luigi Rosato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda Luca Marelli il mer ott 29, 2014 11:43 am

Ed ecco a Voi la risposta degli arbitri di Lecce alla violenza: un sorriso e tutti stretti attorno a Luigi.

L'AIA che ho sempre amato è questa...

10404109_10204334273108544_3588412393703916832_n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Luca Marelli il mer ott 29, 2014 12:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda bracco75 il mer ott 29, 2014 11:47 am

La faccia migliore del calcio.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie