Terza Categoria Alto Adige: arbitro preso a schiaffi

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Terza Categoria Alto Adige: arbitro preso a schiaffi

Messaggioda arbitro87 il gio nov 13, 2014 3:36 pm

A CARICO CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA FINO AL 30/6/2016

IEZZI CRISTIANO (GLADIATORS)

A seguito di provvedimento disciplinare adottato a carico di compagno di squadra,interveniva verso l'arbitro con urla di vario genere e contestualmente lo colpiva alla guancia destra con due ceffoni.Alla notifica della conseguente espulsione minacciava di picchiare ancora di più il direttore di gara il quale, per effetto della violenza subìta, accusava forte dolore alla testa che lo costringeva a sospendere definitivamente la gara e a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell'ospedale del luogo.
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Terza Categoria Alto Adige: arbitro preso a schiaffi

Messaggioda f_brych il gio nov 13, 2014 3:40 pm

Ma come? Nel civilissimo Alto Adige succedono cose del genere? Non siamo mica nei campi da terzo mondo della Campania o della Sicilia! :lol: :lol: :lol: Spero che questo post venga letto dal collega della discussione su quanto successo in Ucraina, chissà che non apra gli occhi.

Chiuso :offtopic

La punizione mi sembra adeguata: due anni di squalifica per due ceffoni, anche se sinceramente uno così non lo vorrei mai più vedere su un campo di calcio. Tuttavia, in tempi d'ingiustificato buonismo da parte dei GG.SS., mi sembra una punizione sufficientemente severa.
f_brych
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Categoria: Promozione

Messaggioda missed_approach il gio nov 13, 2014 4:26 pm

Non dare lezioni di vita brych se non sai affrontare un'argomento senza dare in escandescenza :lol: :giallo
La discussione era un tintillino di un'altro livello e il vederti aprire un topic strumentalizzando un fatto del genere perchè c'hai il dente avvelenato su una questione di un'altro topic,è un sintomo di maturità discutibile... :ok
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda jacksonfive il gio nov 13, 2014 4:28 pm

Bè non per prendere le parti di Brych, ma ha ragione. Se non erro hai equiparato Campania e Sicilia ad Angola e non ricordo bene altro?
Detto ciò, dimostrazione che ogni mondo è paese.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda f_brych il gio nov 13, 2014 4:37 pm

missed_approach ha scritto:Non dare lezioni di vita brych se non sai affrontare un'argomento senza dare in escandescenza :lol: :giallo
La discussione era un tintillino di un'altro livello e il vederti aprire un topic strumentalizzando un fatto del genere perchè c'hai il dente avvelenato su una questione di un'altro topic,è un sintomo di maturità discutibile... :ok

Uh Signùr!!! (tipica espressione siciliana) :lol:

Punto primo: io non do lezioni di vita agli altri, faccio fatica ad imparare le lezioni che la vita dà a me, quindi figuriamoci.

Punto secondo: in questo caso non ho dato in escandescenze, come del resto mi accade molto di rado, dato che mi ritengo una persona pacata e tranquilla.

Punto terzo: non ho il dente avvelenato proprio con nessuno, almeno qui su questo forum.

Punto quarto: non l'ho aperto io il topic.

Punto quinto: io non strumentalizzo un bel niente, ho solo fatto una piccola battuta innocente per poi fare un intervento serio e ponderato sullo spiacevole episodio accaduto al collega altoatesino (a cui va tutta la mia solidarietà, ma credo quella di tutti). Certo che se leggi i miei interventi solo parzialmente...

Punto sesto: non sei certo tu giudice della mia maturità.
f_brych
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Categoria: Promozione

Messaggioda psycobeast il gio nov 13, 2014 4:42 pm

f_brych ha scritto:Ma come? Nel civilissimo Alto Adige succedono cose del genere? Non siamo mica nei campi da terzo mondo della Campania o della Sicilia! :lol: :lol: :lol: Spero che questo post venga letto dal collega della discussione su quanto successo in Ucraina, chissà che non apra gli occhi.

Chiuso :offtopic

La punizione mi sembra adeguata: due anni di squalifica per due ceffoni, anche se sinceramente uno così non lo vorrei mai più vedere su un campo di calcio. Tuttavia, in tempi d'ingiustificato buonismo da parte dei GG.SS., mi sembra una punizione sufficientemente severa.

Pensavo di scrivere la stessa cosa XD
psycobeast
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda missed_approach il gio nov 13, 2014 4:56 pm

f_brych ha scritto:
Uh Signùr!!! (tipica espressione siciliana) :lol:

Fare lo strafottente prendendo in giro non è da persone mature....o sbaglio? Ce la fai a non prenderti gioco delle persone e fare il serio senza ironie e prese di giro? Come fanno gli adulti...esatto.

f_brych ha scritto:Punto primo: io non do lezioni di vita agli altri, faccio fatica ad imparare le lezioni che la vita dà a me, quindi figuriamoci.

Hai scritto che i devo aprire gli occhi,quindi si presume che tu abbia la verità in tasca no? Non è meglio se ognuno rimane della sua idea? Io rispetto la tua opinione...prova a farlo anche con la mia(il che non implica che tu la condivida).

f_brych ha scritto:Punto secondo: in questo caso non ho dato in escandescenze, come del resto mi accade molto di rado, dato che mi ritengo una persona pacata e tranquilla.

Uhm forse non è l'aggettivo adatto allora. E' che mi sembrava che lo avessi scritto te il topic,mi scuso. Comunque vabbè, rifiondarsi in un'altro topic per polemizzare su una questione di un'altro topic è roba da bimbetti. Perchè non ti confronti senza ironie e derisioni? Se se uno pacato e tranquillo non dovresti avere problemi nel tenere una conversazione basata di contenuti e confronto no?

f_brych ha scritto:Punto quinto: io non strumentalizzo un bel niente, ho solo fatto una piccola battuta innocente per poi fare un intervento serio e ponderato sullo spiacevole episodio accaduto al collega altoatesino (a cui va tutta la mia solidarietà, ma credo quella di tutti). Certo che se leggi i miei interventi solo parzialmente...

Potrei dire la stessa cosa: piu spiego la motivazione di quei discorsi e piu che mi si viene accusato di razzismo. Parlo della tendenza degli ex sovietici a sbronzarsi....sono razzista. DIco che il sud italia è messo male...sono secessionista.... :lol:

f_brych ha scritto:Punto sesto: non sei certo tu giudice della mia maturità.

Umiltà brych dai... :ok
missed_approach
Fischietto d'argento

Messaggioda psycobeast il gio nov 13, 2014 5:22 pm

missed_approach, lo devi capire forse è della sicilia o della campania come me. Stiamo 60 anni indietro scusaci.
psycobeast
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda missed_approach il gio nov 13, 2014 5:27 pm

Vi scuso tutti i 15 del mese,tranquillo :ok
missed_approach
Fischietto d'argento

Messaggioda jacksonfive il gio nov 13, 2014 5:46 pm

Se dici che il sud è messo male, dovresti spiegarci almeno il perchè, altrimenti passi per sciocco, più che per secessionista. Saluti.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

Prossimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!