f_brych ha scritto:Uh Signùr!!! (tipica espressione siciliana)
Fare lo strafottente prendendo in giro non è da persone mature....o sbaglio? Ce la fai a non prenderti gioco delle persone e fare il serio senza ironie e prese di giro? Come fanno gli adulti...esatto.
f_brych ha scritto:Punto primo: io non do lezioni di vita agli altri, faccio fatica ad imparare le lezioni che la vita dà a me, quindi figuriamoci.
Hai scritto che i devo aprire gli occhi,quindi si presume che tu abbia la verità in tasca no? Non è meglio se ognuno rimane della sua idea? Io rispetto la tua opinione...prova a farlo anche con la mia(il che non implica che tu la condivida).
f_brych ha scritto:Punto secondo: in questo caso non ho dato in escandescenze, come del resto mi accade molto di rado, dato che mi ritengo una persona pacata e tranquilla.
Uhm forse non è l'aggettivo adatto allora. E' che mi sembrava che lo avessi scritto te il topic,mi scuso. Comunque vabbè, rifiondarsi in un'altro topic per polemizzare su una questione di un'altro topic è roba da bimbetti. Perchè non ti confronti senza ironie e derisioni? Se se uno pacato e tranquillo non dovresti avere problemi nel tenere una conversazione basata di contenuti e confronto no?
f_brych ha scritto:Punto quinto: io non strumentalizzo un bel niente, ho solo fatto una piccola battuta innocente per poi fare un intervento serio e ponderato sullo spiacevole episodio accaduto al collega altoatesino (a cui va tutta la mia solidarietà, ma credo quella di tutti). Certo che se leggi i miei interventi solo parzialmente...
Potrei dire la stessa cosa: piu spiego la motivazione di quei discorsi e piu che mi si viene accusato di razzismo. Parlo della tendenza degli ex sovietici a sbronzarsi....sono razzista. DIco che il sud italia è messo male...sono secessionista....
f_brych ha scritto:Punto sesto: non sei certo tu giudice della mia maturità.
Umiltà brych dai...