ANCHE AD AREZZO CI MENANO

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: ANCHE AD AREZZO CI MENANO

Messaggioda Luca Marelli il gio feb 26, 2015 1:52 pm

Sugli altri punti condivido pienamente le note espresse

WOW!

da marblearch

ah ecco... :D

No, non sei filonicchiano...
Luca Marelli
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Messaggioda javasup il gio feb 26, 2015 2:43 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo che sono filonicchiano, non l'ho mai nascosto ma ci tenevo a specificare che in questo caso non avevo espresso alcun pensiero filonessuno.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda Roberto Monti il ven feb 27, 2015 1:13 am

Io ho smesso di mandare I REPORT perche' dopo tre anni e' tutto come prima, la violenza continua e non si ferma , non si e' nemmeno presa la considerazione di fermare tutto, e' come parlare al muro, a questo punto spero che finalmente in futuro Nell'AIA arrivino Dirigenti Associativi VERI, PER IL MOMENTO L'ARIA FRITTA CONTNUA. Adesso dedico le mie energie alla mia Associazione che e' il CSI, e come Arbitro del CONI E Cittadino Italiano come consente l'articolo 21 costituzione Italiana esprimo opinioni, io non ho mai offeso nessuno ho solo sostenuto che non accetto da persone che non ci mettono la faccia sentenze, io ci ho messo sempre la faccia e continuero' a metterla finche' vedro' casi come questo di Arezzo, inqualificabili e vergognosi.
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 39 volte
Sezione di: Forlì
Qualifica: Arbitro

Messaggioda lahir il ven feb 27, 2015 2:13 am

Roberto Monti ha scritto: a questo punto spero che finalmente in futuro Nell'AIA arrivino Dirigenti Associativi VERI, PER IL MOMENTO L'ARIA FRITTA CONTNUA.

Ma tu quand'eri dirigente AIA cosa hai fatto? Perchè di ruoli ne hai ricoperti....

Roberto Monti ha scritto: Adesso dedico le mie energie alla mia Associazione che e' il CSI, e come Arbitro del CONI

Fallo, ti prego, fallo!!! Dedicati con tutta l'anima al CSI e lascia in pace l'AIA! (di cui tu sei stato dirigente e conseguentemente anche tu hai contribuito a rendere, nel bene o nel male quella che è oggi).

Roberto Monti ha scritto: E Cittadino Italiano come consente l'articolo 21 costituzione Italiana esprimo opinioni, io non ho mai offeso nessuno ho solo sostenuto che non accetto da persone che non ci mettono la faccia sentenze, io ci ho messo sempre la faccia e continuero' a metterla finche' vedro' casi come questo di Arezzo, inqualificabili e vergognosi.

Falso. Tu hai insultato e continui ad insultare e pure in maniera maleducata. "coniglio" è un insulto. Se qualcuno facesse uno striscione con scritto "Roberto Monti coniglio" ti sentiresti lusingato? Te lo dico, la pazienza ha un limite. Se continui con questi toni, potrebbe darsi che sia un magistrato a dover dirimere se "coniglio" sia o meno un'ingiuria.

Molto bello infine che invochi la Costituzione (un giorno mi piacerebbe un tuo bel parere giuridico su di essa) la democrazia e la libertà per poter dire ciò che vuoi (dimenticando che esistono limiti legali - ingiuria e diffamazione - e contrattuali - il regolamento del forum che hai sottoscritto quando ti sei iscritto -), ma non accetti che gli altri utenti dicano loro quello che pensano solo perchè hanno un nickname.
lahir
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 607 volte
E'stato ringraziato : 172 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Roberto Monti il sab feb 28, 2015 12:47 am

Con il termine coniglio si definisce un gruppo di animali appartenente alla famiglia dei leporidi, anche se il termine viene spesso usato per indicare la specie coniglio europeo (Oryctolagus cuniculus).
Si distinguono dalle lepri per varie caratteristiche: ad esempio, appena nati i piccoli conigli sono privi di pelo, hanno gli occhi chiusi e sostanzialmente dipendono in modo totale dai genitori. I conigli, tranne quelli del gruppo coda di cotone, hanno l'abitudine di vivere in gallerie scavate nel terreno.
I conigli, insieme a lepri e pica, costituiscono l'ordine dei Lagomorfi
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Messaggioda Doraemon il sab feb 28, 2015 1:51 am

Wikipedia è raggiungibile anche dal mio pc: grazie comunque per la brillante lezione di etologia.

Resta il fatto che dare del "coniglio" a qualcuno non è, in lingua corrente, un cortese modo di rivolgersi.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Messaggioda Roberto Monti il sab feb 28, 2015 2:35 pm

Allora gli diro' dopo quello che questo signore ha detto su di me, tante cose non vere, uomo che dice bugie nascondendosi.
Roberto Monti
Fischietto di bronzo

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!