WOW!
da marblearch
ah ecco...
No, non sei filonicchiano...
Roberto Monti ha scritto: a questo punto spero che finalmente in futuro Nell'AIA arrivino Dirigenti Associativi VERI, PER IL MOMENTO L'ARIA FRITTA CONTNUA.
Roberto Monti ha scritto: Adesso dedico le mie energie alla mia Associazione che e' il CSI, e come Arbitro del CONI
Roberto Monti ha scritto: E Cittadino Italiano come consente l'articolo 21 costituzione Italiana esprimo opinioni, io non ho mai offeso nessuno ho solo sostenuto che non accetto da persone che non ci mettono la faccia sentenze, io ci ho messo sempre la faccia e continuero' a metterla finche' vedro' casi come questo di Arezzo, inqualificabili e vergognosi.
| Anche gli arbitri hanno un sindacato | Forum: Notizie | Autore: LeaderSheep | Risposte: 39 |
| Arezzo, follia al torneo di calcio Under 13 | Forum: NO alla violenza! | Autore: Observer | Risposte: 32 |
| Quanto guadagna un arbitro di A?Anche 200000 euro a stagione | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 93 |
| Anche la Var ha un prezzo (troppo alto) | Forum: Notizie | Autore: SamTheRef01 | Risposte: 36 |
| Anche i duri sorridono ! | Forum: Varie | Autore: emiro1965 | Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti