no arbitrello, c'è un difensore in esterna al vertice destro dell'area di porta.
comunque. sono solo in parte d'accordo con te. A Olginate il clima è sempre difficile, e soprattutto AA2 si trova a operare con il fiato dei vecchietti sul collo. quando non altro ......
secondo poi ... è vero che l'azione non è velocissima, però occorre "fotografare" il momento giusto. se ti distrai un secondo e perdi la concentrazione .... fotografi il momento sbagliato e vedi per male quello che in realtà è buono .... e il contrario.
si, quello in esterna probabilmente è in linea con il portiere, non credo che sia in linea con l'attaccante, ma è prospettiva, potrei anche sbagliarmi.
Lo so benissimo, ci sono stato numerose volte su quella fascia e so cosa vuoi dire, ma io AA non posso farmi influenzare dal pubblico, devo essere capace di estranearmi e fare bene il mio lavoro se voglio essere un AA con la A maiuscola.
Si, hai detto la stessa cosa che ho detto io in modo diverso. Se sei sul pezzo non la sbagli una decisione simile, se sei poco concentrato o distratto è un attimo sbagliarla. Questa è la differenza tra uno bravino e uno bravo.