pericarbonior ha scritto:Observer ha scritto:pericarbonior ha scritto:Questo è un grande successo di Nicchi e della sua azione forte e determinata contro la violenza. La Lombardia è stata costretta ad assumere questo provvedimento a fronte della dura presa di posizione dell'Aia.
Come al solito parli senza avere alcuna cognizione delle cose. La sola ed unica verità è che "quel" Giudice Sportivo Territoriale è stato nominato da un Delegato Territoriale FIGC che, per nostra fortuna e grazie a Dio, è un ex presidente di CRA Lombarida, un Collega credo congelato e per questo persona che ben sa cosa significa prendere un pugno.
Sente il nostro dolore, vive le nostre necessità.
È questo il senso delle cose: Questo giudice sportivo risponde a Roberto Del Bo ... Delegato Territoriale FIGC per Pavia.
È solo grazie a lui che questo succede.
Ps: temo che in appello questa sentenza verrà molto ridimensionata.
Del Bo, Del Bo, Del Bo...? Non lo conosco ! Tanto tempo fa c'era uno che si chiamava in maniera simile che perso il timone abbandonò il vascello. Questa decisione è frutto esclusivo della costante pressione politica federale che Nicchi ha da tempo intrapreso e che comincia a dare i suoi frutti. È una decisione che non sarebbe mai stata presa in maniera così grave senza il timore reverenziale che le istituzioni federali ad alti e bassi livelli ormai hanno del Nicchi.
Observer ha scritto:Alle voltre mi domando, perché perdo tempo a risponderti
pericarbonior ha scritto:Observer ha scritto:pericarbonior ha scritto:Questo è un grande successo di Nicchi e della sua azione forte e determinata contro la violenza. La Lombardia è stata costretta ad assumere questo provvedimento a fronte della dura presa di posizione dell'Aia.
Come al solito parli senza avere alcuna cognizione delle cose. La sola ed unica verità è che "quel" Giudice Sportivo Territoriale è stato nominato da un Delegato Territoriale FIGC che, per nostra fortuna e grazie a Dio, è un ex presidente di CRA Lombarida, un Collega credo congelato e per questo persona che ben sa cosa significa prendere un pugno.
Sente il nostro dolore, vive le nostre necessità.
È questo il senso delle cose: Questo giudice sportivo risponde a Roberto Del Bo ... Delegato Territoriale FIGC per Pavia.
È solo grazie a lui che questo succede.
Ps: temo che in appello questa sentenza verrà molto ridimensionata.
Del Bo, Del Bo, Del Bo...? Non lo conosco ! Tanto tempo fa c'era uno che si chiamava in maniera simile che perso il timone abbandonò il vascello. Questa decisione è frutto esclusivo della costante pressione politica federale che Nicchi ha da tempo intrapreso e che comincia a dare i suoi frutti. È una decisione che non sarebbe mai stata presa in maniera così grave senza il timore reverenziale che le istituzioni federali ad alti e bassi livelli ormai hanno del Nicchi.
pericarbonior ha scritto:Mah ! Non si può neanche esaltare un successo di Nicchi. Non ero ironico, ma obbiettivo. Il Marblearch ecumenico che apprezza Del Bo appare invece molto più ironico di me.
-- mar apr 19, 2016 10:46 am --
Non ho alcuna intenzione di suscitare interesse per quello che dico. A quello pensa chi deve vincere le elezioni. A me basta solo che qualcuno rifletta da altra prospettiva su ciò che accade. Ad esempio, sull'apprezzamento postumo di desaparicidos ormai ininfluenti. L'irridente mi sembreresti più tu, marby, non credi ?
-- mar apr 19, 2016 10:48 am --
Inutile però polemizzare, io sto con Nicchi e quindi non capisco perché proseguire su questa inutile discussione.
| Allenamento fuori dal polo | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 3 |
| Arbitro colpito da un sasso:sospesa gara Prima Cat. Campania | Forum: NO alla violenza! | Autore: arbitro87 | Risposte: 6 |
| Rob Dieperink morto a 38 anni | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
Visitano il forum: Google [Bot] e 57 ospiti