Confermo, inizia il suo 25° anno da presidentejavasup ha scritto:Una domanda, mi confermate che ad Alessandria il presidente è stato riconfermato per il settimo mandato??? Cioè ha già fatto 24 anni e ne deve fare altri 4!!!
aiasalento81 ha scritto:Mi hanno detto di elezioni tese a monza con presidente e delegato nuovi e interventi scontrosi. appena recupero i nomi ve lo dico

javasup ha scritto:Leonardo Dinella confermato alla guida della Sezione di Policoro.
Una domanda, mi confermate che ad Alessandria il presidente è stato riconfermato per il settimo mandato??? Cioè ha già fatto 24 anni e ne deve fare altri 4!!!
Sinceramente può essere anche il più bravo, simpatico, intelligente e preparato che ci sia in Italia, ma secondo la mia opinione farsi rieleggere per il settimo quadriennio più che una vittoria la vedo una grande sconfitta personale. In 24 anni non ha saputo far crescere un dirigente sezionale alle sue spalle per potergli succedere e portare nuova linfa ed entusiasmo.
Cari amici alessandrini se volevate fargli una dimostrazione di stima ed affetto lo dovevate votare come Presidente onorario.
Faccio notare inoltre che anche se non si è presidenti in carica si può andare in sezione tutti i giorni, occuparsi delle cose sezionali, seguire i giovani, andare alle partite...
-- dom mag 15, 2016 9:31 am --
Come vedi caro Javasup vieni a quanto io avevo affermato in un mio messaggio.
Sono più che certo che tutti i Presidenti di Sezione sono Colleghi bravi, preparati e che mettono a disposizione tutto il proprio bagaglio tecnico ed Umano per i loro Associati.
Ma, vivaddio, come hai giustamente affermato tu, se dopo 10/15/20 e più anni,in una Sezione, tra l'altro non piccolissima, non c'è nessuno che vuole mettersi in gioco per un ricambio che, a questo punto, è anche generazionale, qualche cosa che non va c'è...
Non so se si tratta di affetto, simpatia, gratitudine o cos'altro nei confronti del Presidente in carica, ma la domanda mi sorge davvero spontanea: se per una qualsiasi ragione, da un giorno all'altro, questo dovesse lasciare la carica, allora la Sezione chiuderebbe o verrebbe commissariata? Mi sembra impossibile.
Caro Javasup, situazioni simili, mi convincono ancor più della mia speranza e voglia: un Regolamento che imponga un massimo in due mandati; 8 anni sono già più che sufficienti per fare un ottimo lavoro tecnico e preparare un successore in gamba, dimostrando con ciò di essere anche un grande e sapiente Dirigente.
P.s. E' vero, come dici tu che anche se non si è Presidente si possono fare tante cose per i Giovani.........ma, se per caso, da chi amministra ciò non è del tutto gradito, sinceramente pensi che uno possa riuscire nell'intento semplicemente????
Buona serata.
Confermato per il quarto mandato Antonio D'Antonio a Torre Del Greco
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 593 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: kores1 e 22 ospiti