marblearch ha scritto:Secondo me dopo 4 anni, ripresentare lo stesso Delegato non ha senso. Forse c'è qualcuno che non si rassegna al tempo che passa.
Ancora una volta non posso che congratularmi con Te caro Marblearch, che continui a dimostrare libertà di pensiero e sei saggio nelle tue espressioni.
-- 16/05/2016, 17:04 --
da pericarbonior il 16/05/2016, 14:13
Sono pienamente d'accordo, ma la ragione per cui molti delegati si stanno ricandidando e vengono confermati dipende solo dal loro profondo radicamento con il territorio e non risultano particolari pressioni di potentati e, quindi, è espressione di pura democrazia. Anche alcuni associati di livello tecnico nazionale si sono candidati e questo non può che essere salutato come un momento di altissima partecipazione associativa. Quando il vertice si interessa della base è molto bello ed è questa una delle grandissime conquiste che l'Aia ha negli ultimi anni garantito a tutti. Non esiste più base e vertice, ma tutti siamo ormai un'unica realtà.
Poichè sono un fiero assertore del fatto che, come ho spesso detto, qui ognuno può e deve esprimere liberamente le proprie opinioni, sempre considerando la correttezza e la sobrietà delle stesse, ho il dubbio che le il tuo scritto abbia un retrogusto di sarcastico...
In caso contrario, mi sembra che tu sia un "tantinello" di parte, però non credo che neppure la parte che vuoi supportare sia particolarmente entusiasta di affermazioni così spregiudicate da apparire davvero eccessive.
Poi, anche io posso affermare tutto ed il contrario di tutto.
Ma, come sempre, pur non condividendo il senso del tuo scritto, sono qui a lottare e difenderti perchè tu possa essere libero di scriverlo....
Con simpatia.