Elezioni sezionali AIA 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezioni sezionali AIA 2016

Messaggioda herpes il lun mag 16, 2016 11:54 pm

nessuno, tutto rinviato, Presidente e delegato
herpes

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Piero97 il mar mag 17, 2016 12:44 am

herpes ha scritto:nessuno, tutto rinviato, Presidente e delegato

I tre delegati hanno "rifiutato" l'elezione e ci può stare.. Ma il presidente o era al terzo mandato e quindi con 54,8 non è stato eletto o altrimenti non mi spiego.
Nel regolamento elettivo non mi sembra di aver letto che senza delegati.. si rielegge anche il Presidente..
Piero97

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Chiari
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Scambi

Messaggioda Doraemon il mar mag 17, 2016 1:24 am

Mi chiedo perché si siano candidati per poi rifiutare l'elezione... Elezione che, peraltro, nasce e muore in sede di Assemblea Elettiva a Roma, sempre che ci sia poi uno sfidante per farla sembrare utile.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda pericarbonior il mar mag 17, 2016 9:03 am

Che i moderatori siano democratici non vi è dubbio, altrimenti non permetterebbero a qualche utente di storpiare sarcasticamente i nick altrui. Io però a differenza di altri non sono permaloso ed anzi sono contento di questa attenzione denigratoria.
Sulla questione (di cui effettivamente conosco un pochino) di Aprilia, caro Herpes, perché se io dico che sia lì che in Vaticano c'è grande unità ti inalberi ? Le stesse cose le vanno dicendo da tempo tutti i Cra in tutte le regioni e molti cardinali nei loro feudi ecclesiastici. Io sono solo d'accordo con loro, perché allora ve la prendete solo con me che non faccio altro che confermare quello che tutti vedono con evidenza ? È curioso che se parlo io faccio sarcasmo, mentre se lo fa un Cra a caso, che ne so, Ramaglia, allora è verità . Mah ! Per me c'è solo un tentativo di distorcere una realtà che, almeno nel Lazio e Campania, è molto tranquilla. Herpes, io la vedo così e non so da dove tu tragga cose diverse. In molte sezioni si è replicato un grazie di esistere anche ai successori dei dirigenti in carica. Mi dispiace per te, ma anche questa volta vinciamo noi!
pericarbonior

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Messaggioda herpes il mar mag 17, 2016 9:24 am

Piero97 ha scritto:
herpes ha scritto:nessuno, tutto rinviato, Presidente e delegato

I tre delegati hanno "rifiutato" l'elezione e ci può stare.. Ma il presidente o era al terzo mandato e quindi con 54,8 non è stato eletto o altrimenti non mi spiego.
Nel regolamento elettivo non mi sembra di aver letto che senza delegati.. si rielegge anche il Presidente..

Certo, il Presidente uscente era al terzo mandato

-- mar mag 17, 2016 8:25 am --

pericarbonior ha scritto:Che i moderatori siano democratici non vi è dubbio, altrimenti non permetterebbero a qualche utente di storpiare sarcasticamente i nick altrui. Io però a differenza di altri non sono permaloso ed anzi sono contento di questa attenzione denigratoria.
Sulla questione (di cui effettivamente conosco un pochino) di Aprilia, caro Herpes, perché se io dico che sia lì che in Vaticano c'è grande unità ti inalberi ? Le stesse cose le vanno dicendo da tempo tutti i Cra in tutte le regioni e molti cardinali nei loro feudi ecclesiastici. Io sono solo d'accordo con loro, perché allora ve la prendete solo con me che non faccio altro che confermare quello che tutti vedono con evidenza ? È curioso che se parlo io faccio sarcasmo, mentre se lo fa un Cra a caso, che ne so, Ramaglia, allora è verità . Mah ! Per me c'è solo un tentativo di distorcere una realtà che, almeno nel Lazio e Campania, è molto tranquilla. Herpes, io la vedo così e non so da dove tu tragga cose diverse. In molte sezioni si è replicato un grazie di esistere anche ai successori dei dirigenti in carica. Mi dispiace per te, ma anche questa volta vinciamo noi!

Come vedi, sei rimasto da solo,
e sono contento per te che vincerai, tutti noi, invece, perderemo!

-- mar mag 17, 2016 8:29 am --

In Abruzzo, grande corsa al fotofinish.
A Pescara, Bianco Gianluca non è riuscito a superare Di Censo
herpes

Messaggioda marblearch il mar mag 17, 2016 10:03 am

Bene questa vivacità elettorale. Anche a Cosenza l'uscente spunta di un voto. Avevamo detto che era tutto un "piatto grigiume" è invece abbiamo situazioni dove ci si affronta. Per me non è un male.

Observer, hai ragione. Come dire stop ad un Presidente di Sezione e non lo stesso ad un Presidente nazionale ? Il mio ragionamento prevede "gradi" di responsabilità ed impegno; pertanto se mi pare allucinante che dopo 4 anni il Delegato sia il medesimo, mi pare ugualmente errato che un Presidente di Sezione e anche Nazionale vada oltre il terzo mandato (che è già tanto, ma parlando con tanti Presidenti di Sezione il problema della disponibilità a trovare qualche subentrante "affidabile" è reale, chiediamoci allora se stiamo gravando troppo i compiti della Sezione e dei Presidenti). Comunque 7 mandati o 6 o 5 o anche 4 sono sbagliati in assoluto. Presidenti inossidabili come i Sindaci di "piccoli comuni" ? Ma se parliamo di Alessandria, Ragusa, Cosenza parliamo di realtà medio-grandi. Forse Treviglio. Ma se non hai la forza in 12 anni di creare un nuovo gruppo dirigente, è bene chiedersi se la realtà sezionale ha senso rimanga aperta. Negli ultimi anni e solo nella Macroregione del Nord, piccole realtà sezionali si sono unite, per problematiche legate anche alla mancanza di ricambio. Sarebbe utile affrontare anche un serio progetto di razionalizzazione del territorio; ma qui apriamo voragini, dato che, come noto è a tutti, l'Italia è il Paese dei campanili e dei centomila comuni, comunetti e frazioncine. Si vedrà.
Tre delegati ad APRILIA ?? ma davvero Aprilia ha la forza sezionale per portare ben tre Delegati ? Non è che magari l'euforia del momento ha portato qualche info errata?
Ultima modifica di marblearch il mar mag 17, 2016 10:17 am, modificato 2 volte in totale.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda herpes il mar mag 17, 2016 10:06 am

Mi spiego meglio marblearch,
Aprilia ha solo un delegato destinato all'Assemblea Generale, ma si sono presentati in tre
herpes

Messaggioda javasup il mar mag 17, 2016 10:31 am

Perchè hanno rifiutato l'elezione allora proprio non capisco...
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda herpes il mar mag 17, 2016 10:52 am

Purtroppo è inspiegabile è ed difficile qui farsi capire, altrimenti spuntano fuori i soliti sapientoni politici associativi che dicono e scrivono sempre le stesse cose.

Diciamo che hanno rifiutato l'elezione perché amano la democrazia associativa, tutto qui.
Ultima modifica di herpes il mar mag 17, 2016 11:19 am, modificato 1 volta in totale.
herpes

Messaggioda President il mar mag 17, 2016 10:54 am

Hanno rifiutato la candidatura o l'elezione?
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie