dottorand ha scritto:Scusate ma le altre risposte? Sono sparite?
Le risposte sono tutte di sopra
dottorand ha scritto:Scusate ma le altre risposte? Sono sparite?
fante ha scritto:Mi accodo all'interpretazione corretta.
Situazione apparentemente complessa ma poi semplificata dall'osservazione che l'attaccante (quello in area) era in posizione regolare nel momento in cui è stato battuto il calcio di punizione.
Gol invece da annullare ove questi fosse stato in fuorigioco. La parata del portiere non avrebbe infatti sanato la sua posizione né il successivo rimbalzo del pallone sul difensore che non fa alcun movimento attivo assimilabile a una giocata.
Dode ha scritto:Scusate, non ho letto le 4 pag precedenti. Nel momento in cui parte il pallone dal punto del calcio di punizione non c'e fuorigioco di nessuno. Questo gol non puo essere annullato per fuorigioco per nessun motivo.
aluviss ha scritto:Sono d'accordo con te, divisarossa, però non ritengo così valido il fatto di insistere sulla tormenta di neve per giustificare. Un assistente concentrato mentre segue l'azione non si accorge nemmeno che nevica. Quindi sono più portato a pensare a un calo di concentrazione, meno male che l'arbitro invece è stato lucidissimo.
Dode ha scritto:Divisarossa parliamo di due cose diverse.
Si parlava di un calciatore in fuorigioco che riceve il pallone da un difendente. Ho solo detto che qui di calciatori in fuori gioco... non ce n'era.

| Coppa Italia 2026/27 - Designazione Sedicesimi di Finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Coppa Italia 2026/27 | Forum: Coppa Italia | Autore: bracco75 | Risposte: 3 |
| Finale Argentina - Spagna | Forum: Casistica | Autore: OldRef | Risposte: 41 |
| Inter - Como semifinale coppa Italia | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
| Chi arbitra la finale? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti