Elezioni sezionali AIA 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezioni sezionali AIA 2016

Messaggioda pericarbonior il mar giu 14, 2016 4:19 pm

Ma scusa, auguro a Nicchi di stare in sella fino al 2024 e tu mi consideri un piccato antinicchiano ? Io sono quello di sempre: con Nicchi se fa bene, ma non per forza. Ad esempio bene farebbe a redarguire alcuni Presidenti che non danno sufficienti segni di fedeltà. Non è possibile dare all'esterno un'immagine divisa, perché altrimenti torneremo terra di conquista delle forze federali. Dobbiamo tutti insieme stare da una sola parte, magari tu un po' più avanti !
pericarbonior

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Messaggioda javasup il mar giu 14, 2016 4:28 pm

marblearch ha scritto:
In Campania abbiamo un plenipotenziario, Javasup con ampi poteri di trattativa diplomatica.

Si si, stasera a cena ho Quartuccio, Pegno, Gregoroni, Rotondo, Rossomando e Toscano.
Tutti insieme, così glielo dico in faccia dove li voglio piazzare per la prossima stagione.
A me il Marcellone nazionale mi fa un baffo, sono un dittatore e nessuno dovrà fiatare!
Nemmeno Pisacreta ovviamente.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda admin il mar giu 14, 2016 4:32 pm

Risultati aggiornati

Fate i bboniiii, non litigate :lol:
admin
Amministratore

Ha detto grazie: 248 volte
E'stato ringraziato : 292 volte

Messaggioda javasup il mar giu 14, 2016 4:37 pm

No no, che litigare! Li porto tutti da Mimì alla ferrovia. :lol:
javasup
Fischietto d'oro

Messaggioda marblearch il mar giu 14, 2016 5:16 pm

javasup ha scritto:No no, che litigare! Li porto tutti da Mimì alla ferrovia. :lol:

Bravo Java, sei meglio del Cardinal Richelieu ...la Campania nelle tue mani è una sicurezza; se darai prova di affidabilità ti affideremo anche altre Regioni che ci preoccupano....assai ci preoccupano...assai.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda javasup il mar giu 14, 2016 5:22 pm

Non esageriamo, io già mi sono preso la più difficile... :lol:

-- mar giu 14, 2016 5:31 pm --

Nel frattempo, per tornare in topic, segnalo che siamo saliti al 31% di nuovi presidenti eletti.
Domani si chiudono tutte le elezioni e potrò darvi altre statistiche in modo completo.
Compreso la classifica dei presidenti più longevi... e non mancheranno sorprese!
javasup
Fischietto d'oro

Messaggioda carloabbamondi il mar giu 14, 2016 5:38 pm

Bhè, le cose non sono andate proprio così. Bisogna conoscere molto bene le storie per fare delle affermazioni.
L'attuale nuovo presidente è stato chiamato dal presidentissimo, sapendo che Cerofolini è una bravissima persona e ben voluto dai suoi associati, per evitare la spaccatura sezionale che prevedeva fuochi d'artificio e che comunque porterà, a breve, un finale inaspettato. Arezzo rimarrà nella storia.
Aspettate gente aspettate!!!!

-
Tu tiriferisci al fatto che Polci, arezzono Doc ed ex fede servitore di nicchi, attuale vice al sin, voglia candidarsi a presidente dell'aia

-- mar giu 14, 2016 5:47 pm --

Ti sbagli, io supporto sempre con spiegazioni.
Che a te non piacciono ! Non perdere tempo con me, coordinati con Marblearch per blindare la Campania!
#staipiuchesereno

le sto aspettando. E se c'è le hai già fornite, per favore puoi ripetere. ...???
carloabbamondi

Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Messaggioda rimini rimini il mar giu 14, 2016 7:37 pm

javasup ha scritto:
marblearch ha scritto:
In Campania abbiamo un plenipotenziario, Javasup con ampi poteri di trattativa diplomatica.

Si si, stasera a cena ho Quartuccio, Pegno, Gregoroni, Rotondo, Rossomando e Toscano.
Tutti insieme, così glielo dico in faccia dove li voglio piazzare per la prossima stagione.
A me il Marcellone nazionale mi fa un baffo, sono un dittatore e nessuno dovrà fiatare!

Java si gruoss!!!! :ok :ok
rimini rimini

Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda pericarbonior il mar giu 14, 2016 7:40 pm

A volte siete proprio esilaranti !
pericarbonior

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Messaggioda herpes il mar giu 14, 2016 7:59 pm

javasup ha scritto:
marblearch ha scritto:

Javasup il Marcellone incomincia ad avere la sudarella (per fortuna che ad Arezzo è andata bene per lui), ormai alcuni errori sono stati già commessi e non può far più nulla. Può soltanto dedicarsi ad organizzare la festa di settembre 2016, ivi compreso il Gadget da omaggiare a tutti i Presidenti di Sezione e perchè no anche i delegati (e che Gadgets!!! anche personalizzati!!!). D'altra parte è il cosiddetto finale con lo schioppo.
Viva l'Italia, tanto per la formazione degli arbitri c'è tempo, altri 12 anni ("4x5=20" ovvero "4 anni per 5 mandati=20 anni" ovvero "75 anni di età=pensione", dopodichè possiamo chiudere tutto, perchè saremo rimasti in pochi)
herpes

Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie