Carissimo Osservatore Volante, ma dove eri finito in tutti questi mesi/anni ?? Epurato dal satrapo?
Imbarazzo ? Non credo proprio e perchè dovrebbe? Nicchi è persona cristallina e risponde dei suoi comportamenti. Prima di condannare qualcuno necessita verificare attentamente le cosiddette prove. Quando le prove saranno verità, chi ha sbagliato pagherà, come sempre. Nessun imbarazzo quindi. Capisco che vuoi o volete usare questa "bombetta" come indicatore di un sistema, vedo che vi state concentrando tutti su questo argomento. Grazie a Dio, il sistema è invece pulitissimo. Chi ha sbagliato e se ha sbagliato , si assumerà le sue responsabilità. Credo comunque che chi aveva informazione di questi comportamenti così fraudolenti (se lo sono davvero) doveva per il bene della sua Sezione e dei suoi associati, farli emergere con immediatezza; viceversa ha atteso con scientificità il momento "giusto" , addirittura poche ore prima della visita siciliana del Presidente (

). Non vedo sinceramente differenza di metodo tra gli accusati e gli accusatori. Un AIA che davvero non mi piace e non sento mia.