Indetta per il 24 settembre l'Assemblea Generale dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Indetta per il 24 settembre l'Assemblea Generale dell'AI

Messaggioda rimini rimini il ven set 16, 2016 12:59 pm

Ho letto il messaggio in questione, mi chiedo come si fa ad avere la corrispondenza privata di un soggetto? O questi è stato tratto in trappola, oppure uno dei destinatari non è stato accontentato per ciò che aveva chiesto o è stato trombato e quindi per ripicca ha divulgato tutto.
E noi dovremmo stare al gioco di tali personaggi?
rimini rimini

Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda gtrs il ven set 16, 2016 1:26 pm

E noi dovremmo stare al gioco di tali personaggi?

E dovremmo far finta di non sapere in stile "chi se ne frega dei ragazzi di Acireale"?
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Doraemon il ven set 16, 2016 1:29 pm

rimini rimini ha scritto:E noi dovremmo stare al gioco di tali personaggi?

Se mi stai dicendo che condanni di più "la spia" rispetto al "malandrino" non ci sto, sorry.
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Messaggioda FlyingOA il ven set 16, 2016 2:00 pm

Missed, scusami non è retorica, ma semplicemente la mia vuole affermare una slealtà di comportamento da parte di colleghi, con ruoli rilevanti, che hanno minato fortemente la libertà di scelta. Cosa estremamente grave.
Se poi vuoi spostare l'attenzione su chi ha voluto far emergere questo " sottobosco ", sei libero di farlo, purtroppo per te la reale verità stà viaggiando alla velocità della luce.
Sicuramente converrai con me che stasera il Presidente Nicchi a Catania un pò di imabarazzo lo proverà, non credi?
FlyingOA
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Seconda

Messaggioda Observer il ven set 16, 2016 3:06 pm

Doraemon ha scritto:

Se mi stai dicendo che condanni di più "la spia" rispetto al "malandrino" non ci sto, sorry.

vedi, la questione non è come la poni tu, artificiosamente secondo me. Il fatto che tu usi piani di raffronto differenti serve a perorare nella nostra mente l'idea che ci sia un "buono" ed un "cattivo" ... uno "migliore" e l'altro "peggiore".

Il mio unico commento invece è: il più onesto ... c'ha la rogna!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda marblearch il ven set 16, 2016 3:10 pm

Carissimo Osservatore Volante, ma dove eri finito in tutti questi mesi/anni ?? Epurato dal satrapo?
Imbarazzo ? Non credo proprio e perchè dovrebbe? Nicchi è persona cristallina e risponde dei suoi comportamenti. Prima di condannare qualcuno necessita verificare attentamente le cosiddette prove. Quando le prove saranno verità, chi ha sbagliato pagherà, come sempre. Nessun imbarazzo quindi. Capisco che vuoi o volete usare questa "bombetta" come indicatore di un sistema, vedo che vi state concentrando tutti su questo argomento. Grazie a Dio, il sistema è invece pulitissimo. Chi ha sbagliato e se ha sbagliato , si assumerà le sue responsabilità. Credo comunque che chi aveva informazione di questi comportamenti così fraudolenti (se lo sono davvero) doveva per il bene della sua Sezione e dei suoi associati, farli emergere con immediatezza; viceversa ha atteso con scientificità il momento "giusto" , addirittura poche ore prima della visita siciliana del Presidente ( :lol: ). Non vedo sinceramente differenza di metodo tra gli accusati e gli accusatori. Un AIA che davvero non mi piace e non sento mia.
Ultima modifica di marblearch il ven set 16, 2016 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Doraemon il ven set 16, 2016 3:11 pm

Observer ha scritto:
Doraemon ha scritto:

vedi, la questione non è come la poni tu, artificiosamente secondo me. Il fatto che tu usi piani di raffronto differenti serve a perorare nella nostra mente l'idea che ci sia un "buono" ed un "cattivo" ... uno "migliore" e l'altro "peggiore".

Non so se ce l'hai con me, non v'è alcuna differenza tra buono e cattivo, a mio avviso.

Observer ha scritto:Il mio unico commento invece è: il più onesto ... c'ha la rogna!

Come non darti ragione...
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Messaggioda Radici il ven set 16, 2016 3:15 pm

missed_approach ha scritto:
FlyingOA ha scritto: queste persone anzichè divulgare cultura..... la sottomettono.

Però per favore...davvero....possiamo almeno 1 volta evitare la retorica?

FlyingOA ha scritto:Un Presidente Nazionale ha l'obbligo morale di intervenire con immediatezza commissariando la sezione di Acireale e sostituire il Sig. D'anna dalla propria squadra.

Un Presidente Nazionale ha l'obbligo morale di non farsi dirottare e strumentalizzare da un gruppetto di "furbetti" che hanno scopi ben precisi. Il fatto che sia uscita 1 settimana prima dell'elezione cela degli interessi che devono essere approfonditi al fine di evitare di fare il gioco di chi queste cose le pianifica con cura. Non credo che di fronte a cose del genere si possa passare sopra,non temere....sarebbe divertente capire chi è stato l'infame che li ha traditi tra la combriccola...e perchè :lol:

Un presidente nazionale ha l'obbligo di farsi un esame di coscienza ed andare a casa dal momento che è stato lui ad insegnare questi metodi la scorsa tornata elettorale, abbiamo dimenticato le denunce di Falso Borriello e Capraro ?
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda marblearch il ven set 16, 2016 3:19 pm

Radici ha scritto:
missed_approach ha scritto:
FlyingOA ha scritto: queste persone anzichè divulgare cultura..... la sottomettono.

Però per favore...davvero....possiamo almeno 1 volta evitare la retorica?

FlyingOA ha scritto:Un Presidente Nazionale ha l'obbligo morale di intervenire con immediatezza commissariando la sezione di Acireale e sostituire il Sig. D'anna dalla propria squadra.

Un Presidente Nazionale ha l'obbligo morale di non farsi dirottare e strumentalizzare da un gruppetto di "furbetti" che hanno scopi ben precisi. Il fatto che sia uscita 1 settimana prima dell'elezione cela degli interessi che devono essere approfonditi al fine di evitare di fare il gioco di chi queste cose le pianifica con cura. Non credo che di fronte a cose del genere si possa passare sopra,non temere....sarebbe divertente capire chi è stato l'infame che li ha traditi tra la combriccola...e perchè :lol:

Un presidente nazionale ha l'obbligo di farsi un esame di coscienza ed andare a casa dal momento che è stato lui ad insegnare questi metodi la scorsa tornata elettorale, abbiamo dimenticato le denunce di Falso Borriello e Capraro ?

"..è stato lui ad insegnare questi metodi"....interessante, davvero molto interessante.....
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda kgb il ven set 16, 2016 3:33 pm

marblearch ha scritto:Carissimo Osservatore Volante, ma dove eri finito in tutti questi mesi/anni ?? Epurato dal satrapo?
Imbarazzo ? Non credo proprio e perchè dovrebbe? Nicchi è persona cristallina e risponde dei suoi comportamenti. Prima di condannare qualcuno necessita verificare attentamente le cosiddette prove. Quando le prove saranno verità, chi ha sbagliato pagherà, come sempre. Nessun imbarazzo quindi. Capisco che vuoi o volete usare questa "bombetta" come indicatore di un sistema, vedo che vi state concentrando tutti su questo argomento. Grazie a Dio, il sistema è invece pulitissimo. Chi ha sbagliato e se ha sbagliato , si assumerà le sue responsabilità. Credo comunque che chi aveva informazione di questi comportamenti così fraudolenti (se lo sono davvero) doveva per il bene della sua Sezione e dei suoi associati, farli emergere con immediatezza; viceversa ha atteso con scientificità il momento "giusto" , addirittura poche ore prima della visita siciliana del Presidente ( :lol: ). Non vedo sinceramente differenza di metodo tra gli accusati e gli accusatori. Un AIA che davvero non mi piace e non sento mia.

A dire il vero il presidente nazionale, sempre stando agli allegati della famosa mail, pare fosse stato allertato di fare attenzione affinché le elezioni acesi si svolgessero in modo regolare e senza l'utilizzo di metodi poco ortodossi
kgb

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Avezzano
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie