marblearch ha scritto:FlyingOA ha scritto:Marb, potrei risponderti che in questi mesi/anni ho viaggiato molto e internet non sempre è possibile averla immediatamente a disposizione.
Nello specifico ti posso assicurare che ciò che ho letto su Acireale è raccapricciante, per i modi, i contenuti per la mancanza di rispetto verso le idee altrui.
La differenza che esiste è che di Acireale possiamo leggere ciò che è accaduto( a firma di un componente del comitato nazionale ), di tantissime altre situazioni analaoghe le possiamo solo raccontare. Pertanto o Nicchi vive sopra le nuvole ( e ti assicuro che volando tantissimo non l'ho mai incrociato ) oppure sapeva ........ o voleva ....... MAr non offendere la tua intelligenza e abilità dialettica.
Scusa caro, ma..."oppure sapeva ........ o voleva ......." è una tua allusione senza alcuna benchè minima prova; capisco che è questo il cuneo che "gli alternativi" stanno giocando (non ci sono molti altri argomenti per combattere 8 anni di gestione Nicchi, poche parole e parecchi fatti), ma ragazzi....o portate prove a sostegno oppure calunniate. Non si scappa.
E prima gli epurati, e poi i fatti fuori da Giustizia e SIN, poi gli arbitri in attività che pagano perchè i loro Presidenti non sono "nicchiani"...
Scusa, ma quando non ci sono prove non bisogna alludere; quando queste ci sono, il problema è la scientificità sulla data a poche ore da visita in Sicilia, voti ed elezioni. Forse perchè se fosse uscito un anno fa o due anni fa, la "democrazia" dell'attuale presidenza l'avrebbe risolta in altro modo? Io personalmente credo che dovresti renderti conto che non hai a che fare (parlo di me) con gente che non ragiona o che abbia quanto meno un briciolo di cervello. E, con tutto il rispetto, credo che ne serva proprio un briciolo per poter dire che questa situazione è imbarazzante, perchèìe', come disse l'attuale Presidente, la responsabilità è comunque di chi certi "fattucchieri" li tiene nella propria squadra.
E' un po' come finire la benzina mentre stai per tagliare il traguardo in fuga solitaria. In quel caso non bisogna dispiacersi che il traguardo era troppo lontano, bisogna prendersela con chi ha messo poca benzina. Ben venga questa uscita a poche ore dalle elezioni. Era forse l'unico modo per evitare finisse con una ritorsione o una "sospensione dal 1/07 al 31/07", sperando che dal 25/09 ci sia un altro organo dirigenziale.
E, ti assicuro, non pochi stanno mangiandosi le mani per la firma sulla lista sbagliata. Per fortuna il 24/09 le urne saranno a scrutinio segreto e queste nefandezze sono uscite prima.
Scusate lo sfogo, ma ora credo che sia arrivato il momento di dire basta.