Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nicchi rivince ancora. «Eliminiamo la violenza»

Messaggioda Ciucio1 il dom set 25, 2016 2:03 pm

Io volevo semplicemente fare i complimenti a marblearch per l'intervento di ieri in assemblea
Ciucio1

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda javasup il dom set 25, 2016 2:09 pm

Ciucio1 ha scritto:Io volevo semplicemente fare i complimenti a marblearch per l'intervento di ieri in assemblea

Questa è una bella battuta.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda missed_approach il dom set 25, 2016 3:36 pm

Ciucio1 ha scritto:Io volevo semplicemente fare i complimenti a marblearch per l'intervento di ieri in assemblea

Quale dei 2? :lol:
missed_approach
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 152 volte
E'stato ringraziato : 276 volte

Messaggioda Indetoropater il dom set 25, 2016 4:11 pm

Ieri Marblearch non ha fatto nessun intervento.
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Indetoropater
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Messaggioda Observer il dom set 25, 2016 4:29 pm

Indetoropater ha scritto:

Ieri Marblearch non ha fatto nessun intervento.

Quale dei tanti Marblearch ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Indetoropater il dom set 25, 2016 4:42 pm

Sicuramente non quello compìto, educato e rispettoso degli altri.
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Indetoropater
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Messaggioda javasup il dom set 25, 2016 5:24 pm

Marblearch e' un radical chic, ieri non si è mischiato agli interventi di bandiera.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda lunapop il dom set 25, 2016 5:43 pm

asterix84 ha scritto:
Radici ha scritto:Per concludere onore al vincitore, questa volta ha vinto senza "trucchetti" ma per i fatti sopra descritti continuo a pensare che questa AIA non è la mia ! saluti a tutti .

Nel senso che ci liberi di te? aaaaaaaaaa non sentiremo la tua partigiana mancanza.......se qualcuno pensa che l'AIA sia un postaccio vada a prestare la sua elevata opera ad altre associazioni

Vedi caro Collega, quando io parlo di Associazione (e me lo posso permettere benissimo, vista l'età anagrafica e quella di appartenenza vera...), parlo di una cosa che tu non conosci e si legge benissimo nei tuoi post: l'Associazionismo libero di pensiero, cosa a te evidentemente sconosciuta.
Tu sei proprio l'emblema di quella Associazione che io "odio" visceralmente (questo si, te lo concedo, perchè è vero): quella in cui qualcuno (e dico chiunque esso sia, leggilo a chiare note, per non fare poi giochetti interpretativi!), si ritiene il "padrone" assoluto e chi non la pensa come lui deve andare fuori dalle balle...
Stai fresco con me: buttare al vento tanti anni di onoratissima appartenenza perchè ci sono quelli come te? Piuttosto mi faccio frate!
La differenza sta fra chi auspica sempre un Mondo migliore e chi, godendo di quello che ha (per interesse proprio? Non lo so e manco me ne cale), augura tutto il male a chi lo intralcia.
Per fortuna, anche fra chi sta dalla parte del Presidente Nicchi c'è chi la pensa in maniera diversa da te, altrimenti mi verrebbe davvero da ricordare il passato, ma non quello dell'AIA, quello dei campi di concentramento per i "diversi" (di ogni razza, genere e pensiero).
Le brave Persone stanno di qua e di la.....se ti va bene, bene, sennò vivi pure con le tue idee, io dall'Associazione proprio non esco e sai perchè? Perchè l'idea che si possa cambiare e migliorare va sempre stimolata.
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda marblearch il dom set 25, 2016 6:39 pm

Indetoropater ha scritto:Sicuramente non quello compìto, educato e rispettoso degli altri.

Credo di esserlo sempre. Ovvio che se taluni mi insultano , mi girano. In questo mese non ho offeso o dileggiato chi ha sempre tenuto toni corretti. Ho sempre detto di apprezzare Zappi, che mi rammaricavo della sua scelta, per me non comprensibile. E difatti dal suo intervento, da quelli della sua squadra e dai pochi supporters la comvinzione rimane : scelta incomprensibile. Lasciamo stare il programmino, ma la sostanza è stata : hai fatto tanto, hai fatto bene, il meglio possibile, ma per principio sei usurato e quindi fatti da parte. Criterio discutibile come ben ricordato dal ficcante intervento del delegato di Verona. Consideravo: ma é possibile che gli avversi siano sempre quelli ? In questi anni sempre gli stessi. Ma allora è un "risentimento" che nasce da lontano. Zappi dice....:hai fatto tanto", ma non é bastato a far cambiare opinione. Strano. Zappi ha ceduto alle sirene di chi voleva una rivincita sopita da anni o da chi "sceso dalla giostra" voleva tornarci. E non mi riferisco a Braschi, un arbitro straordinario e che ci ha messo la faccia im modo pulito; ma ad altri che da dietro hanno strutturato il progetto. Sinceramente rimango colpito pensando che anche qui, nelle ultime settimane sono riapparsi utenti totalmente spariti, come se in realtá il loro ultimo quadriennio fosse in realtá finalizzato a questi ultimi 15 giorni
Ho visto troppi livorosi a Roma. Gente che vive l ' alternanza come in realtá l ' antinicchismo militante. E ho pure visto chi , sponda Nicchi pensa che ci siano armate che si fronteggiano , baionette in mano. Atteggiamenti inutili e distruttivi. Ho sempre creduto nel confronto, nel lavoro, nei fatti. Spero che queste elezioni non siano motivo di ulteriori tensioni.Ho vissuto un clima più corretto rispetto alle due precedenti tornate. Per quanto mi riguarda dovrebbe essere sempre così.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda rospilio il dom set 25, 2016 7:17 pm

Io credo che se il clima di questa assemblea è stato più corretto delle precedenti, il merito è di tutti, ma in particolare di uno solo : il candidato sfidante, Antonio Zappi ! Tu mi dirai ancora che sono "innamorato", ma questo candidato avrebbe potuto cavalcare le solite onde di fango che l'Aia produce sempre in prossimità delle elezioni (che non sembrano inventate) e non lo ha fatto. Ha posto questioni importanti, come la trasparenza dei bilanci dell'associazione, il ricambio dei dirigenti come qualità per il futuro ed altri temi fondamentali con una chiarezza e signorilità unica. Chi c'era dietro Zappi ? Non saprei, ma forse immagino a chi ti riferisci. Credo che chi era dietro Zappi avrebbe molto faticato a passargli davanti. Io ho conosciuto un associato con una competenza ed una personalità incredibile. E se credi davvero che la sua regione gli ha sottoscritto 3/4 delle deleghe perché aveva alle spalle qualche protettore, chiedi, come ho fatto io, a qualche presidente del Veneto. Scoprirai che Zappi ha una luce propria e non vive di luce riflessa. Anzi, forse il riflesso gli ha pure tolto qualcosa. Ma questo verificalo da solo. Se i livorosi non li hai visti il merito è di Zappi e, come hai avrai letto dalla stampa odierna, il veneto, dimostrando per l'ennesima volta cosa vuol dire essere Dirigente di una vera associazione, ha rilasciato dichiarazioni a favore del riconoscimento dell'evidente risultato, forse proprio per evitare qualsiasi possibilità di livore futuro. Se riconoscere l'evidenza vuol dire essere innamorato di una persona, ebbene io lo sono ! Mai i fatti sono questi, niente di diverso !
rospilio

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie