Ciucio1 ha scritto:Io volevo semplicemente fare i complimenti a marblearch per l'intervento di ieri in assemblea
Ciucio1 ha scritto:Io volevo semplicemente fare i complimenti a marblearch per l'intervento di ieri in assemblea
Indetoropater ha scritto:Ciucio1 ha scritto:Io volevo semplicemente fare i complimenti a marblearch per l'intervento di ieri in assemblea
Ieri Marblearch non ha fatto nessun intervento.
asterix84 ha scritto:Radici ha scritto:Per concludere onore al vincitore, questa volta ha vinto senza "trucchetti" ma per i fatti sopra descritti continuo a pensare che questa AIA non è la mia ! saluti a tutti .
Nel senso che ci liberi di te? aaaaaaaaaa non sentiremo la tua partigiana mancanza.......se qualcuno pensa che l'AIA sia un postaccio vada a prestare la sua elevata opera ad altre associazioni
Indetoropater ha scritto:Sicuramente non quello compìto, educato e rispettoso degli altri.
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Esclusione per violenza | Forum: NO alla violenza! | Autore: cammello | Risposte: 8 |
| Emendamenti legge per contrastare violenza verso gli Arbitri | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 22 |
| Sito ufficiale oscurato contro la violenza sugli arbitri | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 60 |
| Ancora Cinisello Balsamo | Forum: Varie | Autore: cammello | Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti