mercarte ha scritto:Sapete dove posso trovare i nominativi di coloro che han sottoscritto la candidatura di Nicchi e quella di Zappi?
lunapop ha scritto:Vedi caro Collega, quando io parlo di Associazione (e me lo posso permettere benissimo, vista l'età anagrafica e quella di appartenenza vera...), parlo di una cosa che tu non conosci e si legge benissimo nei tuoi post: l'Associazionismo libero di pensiero, cosa a te evidentemente sconosciuta.
asterix84 ha scritto:carissimo collega, ciò che io detesto nelle persone è l'ipocrisia e tu, con i tuoi discorsi ben articolati, ma dai contenuti offensivi per la maggior parte degli associati, ne sei l'emblema più fulgido.....Dire in maniera denigratoria che questa dirigenza rappresenta una base che a te fa ribrezzo per la pochezza dei contenuti espressi nei propri interventi, per me sta a significare che non ti riconosci nella maggior parte delle persone che muovono questa Associazione. ti invito ad essere sincero, a sfogare le tue frustrazioni altrove, sei l'esempio vivente di un Aia che non c'è più, quella delle designazione via lettera, quella dei Presidenti sconosciuti alla base, quella dei voti segreti, quella delle nomine piovute dall'alto e che io sono felicissimo di non aver conosciuto. L'AIA attuale è piena di gente intellettualmente inferiore alla maestosità della tua mente, ma proiettata in un futuro svincolato dalla storia di gente che ancora va a parlare ai ragazzi di un calcio (e conseguente arbitraggio) che non c'è più. Gente come te, prendine atto, fa solo del male alla crescita dei nostri ragazzi, ascolta un ignorante e goditi la vecchiaia coi tuoi nipotini a cui potrai raccontare con gioia, e senza fare danni, di quando eri arbitro e facevi le trasferte a bordo dei carri bestiame
Observer ha scritto:asterix84 ha scritto:Ecco ... oggi noi siamo anni luce lontani da quell'AIA li ... ma ripeto e ribadisco: noi siamo il frutto della nostra storia. Una associazione senza padri, e che non rispetta anche i punti di vista più difficili e più complessi ... non è una associazione nella quale amerei stare.
rospilio ha scritto:Io credo che se il clima di questa assemblea è stato più corretto delle precedenti, il merito è di tutti, ma in particolare di uno solo : il candidato sfidante, Antonio Zappi ! Tu mi dirai ancora che sono "innamorato", ma questo candidato avrebbe potuto cavalcare le solite onde di fango che l'Aia produce sempre in prossimità delle elezioni (che non sembrano inventate) e non lo ha fatto. Ha posto questioni importanti, come la trasparenza dei bilanci dell'associazione, il ricambio dei dirigenti come qualità per il futuro ed altri temi fondamentali con una chiarezza e signorilità unica. Chi c'era dietro Zappi ? Non saprei, ma forse immagino a chi ti riferisci. Credo che chi era dietro Zappi avrebbe molto faticato a passargli davanti. Io ho conosciuto un associato con una competenza ed una personalità incredibile. E se credi davvero che la sua regione gli ha sottoscritto 3/4 delle deleghe perché aveva alle spalle qualche protettore, chiedi, come ho fatto io, a qualche presidente del Veneto. Scoprirai che Zappi ha una luce propria e non vive di luce riflessa. Anzi, forse il riflesso gli ha pure tolto qualcosa. Ma questo verificalo da solo. Se i livorosi non li hai visti il merito è di Zappi e, come hai avrai letto dalla stampa odierna, il veneto, dimostrando per l'ennesima volta cosa vuol dire essere Dirigente di una vera associazione, ha rilasciato dichiarazioni a favore del riconoscimento dell'evidente risultato, forse proprio per evitare qualsiasi possibilità di livore futuro. Se riconoscere l'evidenza vuol dire essere innamorato di una persona, ebbene io lo sono ! Mai i fatti sono questi, niente di diverso !
Observer ha scritto:mercarte ha scritto:Sapete dove posso trovare i nominativi di coloro che han sottoscritto la candidatura di Nicchi e quella di Zappi?
credo che siano informazioni riservate della Segreteria AIA.
marblearch ha scritto:Indetoropater ha scritto:Sicuramente non quello compìto, educato e rispettoso degli altri.
Credo di esserlo sempre. Ovvio che se taluni mi insultano , mi girano. In questo mese non ho offeso o dileggiato chi ha sempre tenuto toni corretti. Ho sempre detto di apprezzare Zappi, che mi rammaricavo della sua scelta, per me non comprensibile. E difatti dal suo intervento, da quelli della sua squadra e dai pochi supporters la comvinzione rimane : scelta incomprensibile. Lasciamo stare il programmino, ma la sostanza è stata : hai fatto tanto, hai fatto bene, il meglio possibile, ma per principio sei usurato e quindi fatti da parte. Criterio discutibile come ben ricordato dal ficcante intervento del delegato di Verona. Consideravo: ma é possibile che gli avversi siano sempre quelli ? In questi anni sempre gli stessi. Ma allora è un "risentimento" che nasce da lontano. Zappi dice....:hai fatto tanto", ma non é bastato a far cambiare opinione. Strano. Zappi ha ceduto alle sirene di chi voleva una rivincita sopita da anni o da chi "sceso dalla giostra" voleva tornarci. E non mi riferisco a Braschi, un arbitro straordinario e che ci ha messo la faccia im modo pulito; ma ad altri che da dietro hanno strutturato il progetto. Sinceramente rimango colpito pensando che anche qui, nelle ultime settimane sono riapparsi utenti totalmente spariti, come se in realtá il loro ultimo quadriennio fosse in realtá finalizzato a questi ultimi 15 giorni
Ho visto troppi livorosi a Roma. Gente che vive l ' alternanza come in realtá l ' antinicchismo militante. E ho pure visto chi , sponda Nicchi pensa che ci siano armate che si fronteggiano , baionette in mano. Atteggiamenti inutili e distruttivi. Ho sempre creduto nel confronto, nel lavoro, nei fatti. Spero che queste elezioni non siano motivo di ulteriori tensioni.Ho vissuto un clima più corretto rispetto alle due precedenti tornate. Per quanto mi riguarda dovrebbe essere sempre così.
asterix84 ha scritto:lunapop ha scritto:Vedi caro Collega, quando io parlo di Associazione (e me lo posso permettere benissimo, vista l'età anagrafica e quella di appartenenza vera...), parlo di una cosa che tu non conosci e si legge benissimo nei tuoi post: l'Associazionismo libero di pensiero, cosa a te evidentemente sconosciuta.
carissimo collega, ciò che io detesto nelle persone è l'ipocrisia e tu, con i tuoi discorsi ben articolati, ma dai contenuti offensivi per la maggior parte degli associati, ne sei l'emblema più fulgido.....Dire in maniera denigratoria che questa dirigenza rappresenta una base che a te fa ribrezzo per la pochezza dei contenuti espressi nei propri interventi, per me sta a significare che non ti riconosci nella maggior parte delle persone che muovono questa Associazione. ti invito ad essere sincero, a sfogare le tue frustrazioni altrove, sei l'esempio vivente di un Aia che non c'è più, quella delle designazione via lettera, quella dei Presidenti sconosciuti alla base, quella dei voti segreti, quella delle nomine piovute dall'alto e che io sono felicissimo di non aver conosciuto. L'AIA attuale è piena di gente intellettualmente inferiore alla maestosità della tua mente, ma proiettata in un futuro svincolato dalla storia di gente che ancora va a parlare ai ragazzi di un calcio (e conseguente arbitraggio) che non c'è più. Gente come te, prendine atto, fa solo del male alla crescita dei nostri ragazzi, ascolta un ignorante e goditi la vecchiaia coi tuoi nipotini a cui potrai raccontare con gioia, e senza fare danni, di quando eri arbitro e facevi le trasferte a bordo dei carri bestiame
| Arbitro dei Mondiali 26 arrestato per violenza sessuale | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
| Esclusione per violenza | Forum: NO alla violenza! | Autore: cammello | Risposte: 8 |
| Emendamenti legge per contrastare violenza verso gli Arbitri | Forum: NO alla violenza! | Autore: OldRef | Risposte: 22 |
| Sito ufficiale oscurato contro la violenza sugli arbitri | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 60 |
| Ancora Cinisello Balsamo | Forum: Varie | Autore: cammello | Risposte: 7 |
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti