emiro1965 ha scritto:Basito.
Bella Juventus.....Bene Valeri!!!!
rad
emiro1965 ha scritto:Basito.
Sarri più che lamentarsi per gli episodi, dovrebbe riflettere sul fatto che il Napoli ha concesso un contropiede due contro uno a due giocatori come Dybala e Cuadrado... Questo secondo me è molto più grave di un errore - presunto o tale - arbitrale.GioClasse90 ha scritto:Boh ragazzi, io rivedendolo più e più volte (e sono juventino) mi sembra che il rigore causato da Reina non sia tale: toccherà anche lievemente il pallone, ma comunque lo tocca prima dell'impatto inevitabile con Cuadrado.
Non lo so, non mi sembra una situazione semplicissima.
Il Napoli dovrebbe fare mea culpa per aver lasciato soli solissimi Dybala e Cuadrado in una situazione di corner a favore.
Il primo rigore invece mi sembra francamente più limpido: il pestone sul piede di Dybala c'è ed è chiaro.
Episodi a parte, mi sembra una buonissima direzione di Valeri.
ale ha scritto:Curioso come sui due rigori l'assistente stia dietro la bandierina del calcio d'angolo e non all'intersezione tra la linea di porta e quella dell'area di rigore, non essendoci gli addizionali. Probabilmente è una disposizione dovuta alla presenza della gol line technology
| Napoli - Frosinone | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 7 |
| Juventus-Atalanta | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 24 |
| Inter - Napoli | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
| Juventus-Parma | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 4 |
| Genoa-Napoli | Forum: Casistica | Autore: cicciopasticcio | Risposte: 41 |