GioClasse90 ha scritto:Meglio così sul fuorigioco, non ero l'unico ad avere il dubbio comunque... Non è la gioventu, è che non arbitro calcio e non ho la vostra stessa sensibilità.
Rigore per la Juventus che mi sembra ci sia, bravo Valeri.
ah ok, non lo sapevo

-- mer mar 01, 2017 1:20 am --
radiato ha scritto:Rigore su Albiol assolutamente cercato. Nello spirito del gioco e della regola Reina da espulsione va direttamente ad abbattere Quadrado spostando per forza di cose anche il pallone.
rad
non rad, permettimi, quel tipo di uscita con le mani basse per prendere il pallone è sempre giallo. E' la prima indicazione chiara data agli arbitri di tutte le categorie nazionali
-- mer mar 01, 2017 1:20 am --
BlueLord ha scritto:Si ha difficoltà ad esprimere opinioni, onestamente, per l'incapacità della RAI.
A me su Albiol sembrava rigore, ma potrei sbagliare, se non lo fanno vedere bene ovviamente.
Al contrario di quanto tu invece affermi, Reina non mi sembra aver preso proprio la palla e quindi rigore netto...
Certo è che in un minuto gira la gara: da un possibile rigore sul 2-1 (potenziale 2-2) a 3-1. Farà discutere in ogni caso. Tanti episodi al limite, ma scusatemi ,lasciatemi ripetere, RAI proprio incapace a gestire un evento del genere.
reina tocca si il pallone, che però gli passa sotto e poi travolge cuadrado. Resta comunque rigore
-- mer mar 01, 2017 1:23 am --
arbitro167 ha scritto::offtopic Sarri più che lamentarsi per gli episodi, dovrebbe riflettere sul fatto che il Napoli ha concesso un contropiede due contro uno a due giocatori come Dybala e Cuadrado... Questo secondo me è molto più grave di un errore - presunto o tale - arbitrale.
protestare serve magicamente ad eliminare i propri errori agli occhi di tifosi e critica
è una tattica. Sanno benissimo che non è rigore su albiol e sanno che è rigore dall'altra parte. Ma per contratto continuano a protestare.
Tutte le squadre fanno cosi, sia ben inteso.