beta765 ha scritto:Rammento i miei due interventi, per ribadire la mia tesi: su Albiol per me non è rigore perchè è già in caduta quando avviene il tocco con il polpaccio di Pjanic, in più mi sembra abbastanza palese che lo cerchi. Reina su Cuadrado è rigore, perchè tocca la palla ma non la sposta, rimane giocabile per l'attaccante, il pallone si alza in seguito ad un colpo di tacco di Cuadrado in caduta
Rado il Figo ha scritto:Donda22 ha scritto:come dice giustamente Zazzaroni, la regia non è della Rai ma della Juve (e, con la Juve, accade anche in campionato se non erro) e al ritorno sarà lo stesso, quindi aspettiamoci replay a iosa per qualsiasi contatto e la Rai non ha nessuna colpa sulla regia scadente di ieri.
Sapevo da tempo che i cameraman dello Juventus Stadium sono dipendenti della Juventus ma non sapevo che lo fossero anche per tutte le gare, anche per quelle in trasferta...
per me.tulkas85 ha scritto:Qualcuno mi sa indicare dove è scritta la regola che giustificherebbe la decisione dell'arbitro sul fallo di Reina? Ci sono tante opinioni, ma se esiste questa regola della palla che resta nella disponibilità ddll'avversario c'è poco da discutere. Però vorrei leggerla questa regola.... Chi mi sa aiutare? Ho letto quasi tutto il regolamento senza trovare nulla in merito.
tulkas85 ha scritto:di solito per il difensore in area se totta il pallone non si da mai rigore
| Napoli - Frosinone | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 7 |
| Juventus-Atalanta | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 24 |
| Inter - Napoli | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 13 |
| Juventus-Parma | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 4 |
| Genoa-Napoli | Forum: Casistica | Autore: cicciopasticcio | Risposte: 41 |
Visitano il forum: Galaxy e 20 ospiti