Designazioni Campionati Esteri

Re: Designazioni Campionati Esteri

Messaggioda GioClasse90 il mar feb 26, 2019 10:50 pm

... e poi Alberola, vero Emiro? :)
Ma che partite sta facendo e come sta andando?
GioClasse90
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 92 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il mar feb 26, 2019 10:58 pm

emiro1965 ha scritto:Certo che ti critico jejjjeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la partita di club più importante al mondo, il mondo la guarda e Diaz Vega prima e Cantalejo adesso manderebbe uno di cui non hanno eccellenti ritorni ? In commissione parlano di questo match da settimane, lo avranno seguito , misurato, pesato…..stai tranquillo Bluelord, se va lui a farla è perché è una garanzia. E lo dimostrerà. Essere canario poi lo aiuta in una certa neutralità. Presto gli metterà addosso gli occhi Rosetti (credo che guarderà la partita) e vedrai che prenderà il volo pure lui….e poi toccherà a Sanchez Martinez….e poi …………...

Sei stato molto chiaro, mi fido del tuo giudizio. Certo venire dalle Canarie per un paese geograficamente come la Spagna è proprio elemento di neutralità quasi totale si potrebbe dire (non che gli altri non lo siano, ma capite il mio discorso).
Allora, staremo a vedere, però permettimi di dire stavolta che faccia meglio di alcune precedenti, visto che viene ritenuto in grado!
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda emiro1965 il mar feb 26, 2019 11:00 pm

Tu lo hai detto GioClasse90 !!!!! Cantalejo lo sta gestendo bene, alza piano piano l'asticella delle sue gare. Girone di andata senza Barca e Real , ma Materassai e Real in Copa del rey. Da qui alla fine penso le farà tutte e due. A me chiedi come sta andando??????

Goditelo quando puoi .

BlueLord ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Certo che ti critico jejjjeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la partita di club più importante al mondo, il mondo la guarda e Diaz Vega prima e Cantalejo adesso manderebbe uno di cui non hanno eccellenti ritorni ? In commissione parlano di questo match da settimane, lo avranno seguito , misurato, pesato…..stai tranquillo Bluelord, se va lui a farla è perché è una garanzia. E lo dimostrerà. Essere canario poi lo aiuta in una certa neutralità. Presto gli metterà addosso gli occhi Rosetti (credo che guarderà la partita) e vedrai che prenderà il volo pure lui….e poi toccherà a Sanchez Martinez….e poi …………...

Sei stato molto chiaro, mi fido del tuo giudizio. Certo venire dalle Canarie per un paese geograficamente come la Spagna è proprio elemento di neutralità quasi totale si potrebbe dire (non che gli altri non lo siano, ma capite il mio discorso).
Allora, staremo a vedere, però permettimi di dire stavolta che faccia meglio di alcune precedenti, visto che viene ritenuto in grado!

Io guardo i 90 minuti….lo sai. Le critiche su episodi non mi interessano
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda GioClasse90 il mar feb 26, 2019 11:04 pm

Sì ma ha diretto soltanto Real contro Melilla (o Ceuta, non so quale delle due città autonome!) finita se non erro 6-1...
Pensavo che il secondo anno gli riservasse le big in casa in gare sulla carta scontate.

Meno male mi dici che sta dirigendo bene, lo dovrò seguire attentamente!
GioClasse90
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 92 volte

Messaggioda phileasfogg il mar feb 26, 2019 11:05 pm

Due designazioni che ci stanno in fin dei conti. Io continuo a puntare molto su Sanchez Martinez, che è forse il mio preferito fra gli arbitri spagnoli, essendo preciso tecnicamente, piuttosto severo disciplinarmente, e con uno stile che mi piace. Hernandez Hernandez non è affatto male, forse per un Clasico è necessario un po' di carisma in più ma anche questa è una scelta accettabile da parte di Velasco Carballo. Magari lo avrei sostituito con Gil Manzano che non fa un Clasico da molto tempo (2015 o 2016 se non sbaglio). Per rispondere a GioClasse90: non so quale sia il parere di Emiro che probabilmente lo segue un po' più di me, ma lo vedo un po' calato rispetto allo scorso anno, non tanto sul piano atletico, di rapporto con i giocatori, ecc... quanto sul piano tecnico dove quando l'ho visto non mi haconvinto più di tanto esclusa qualche partita, ma sono convinto che arriverà ad altissimi livelli. Sarei stato curioso di vedere magari Munuera Montero (da non confondersi con Martinez Munuera) in uno di questi due Clasico. Calato nettamente, invece, De Burgos Bengoetxea.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda emiro1965 il mar feb 26, 2019 11:06 pm

GioClasse90 ha scritto:Sì ma ha diretto soltanto Real contro Melilla (o Ceuta, non so quale delle due città autonome!) finita se non erro 6-1...
Pensavo che il secondo anno gli riservasse le big in casa in gare sulla carta scontate.

Meno male mi dici che sta dirigendo bene, lo dovrò seguire attentamente!

Non pesare le partite che fa adesso......anche se sabato ha fatto il derby di madrid Valleca-Getafe, molto sentito. Per la cronaca nessuno a banfato

emiro1965
Fischietto d'oro

Messaggioda phileasfogg il mar feb 26, 2019 11:07 pm

emiro1965 ha scritto: ...Cantalejo lo sta gestendo bene...

Scusa Emiro, ma da quanto ne sapevo io da questa stagione il designatore della Liga è diventato Velasco Carballo. Poi ditemi se sbaglio...
phileasfogg
Fischietto d'oro

Messaggioda emiro1965 il mar feb 26, 2019 11:08 pm

FDalo ha scritto:Due designazioni che ci stanno in fin dei conti. Io continuo a puntare molto su Sanchez Martinez, che è forse il mio preferito fra gli arbitri spagnoli, essendo preciso tecnicamente, piuttosto severo disciplinarmente, e con uno stile che mi piace. Hernandez Hernandez non è affatto male, forse per un Clasico è necessario un po' di carisma in più ma anche questa è una scelta accettabile da parte di Velasco Carballo. Magari lo avrei sostituito con Gil Manzano che non fa un Clasico da molto tempo (2015 o 2016 se non sbaglio). Per rispondere a GioClasse90: non so quale sia il parere di Emiro che probabilmente lo segue un po' più di me, ma lo vedo un po' calato rispetto allo scorso anno, non tanto sul piano atletico, di rapporto con i giocatori, ecc... quanto sul piano tecnico dove quando l'ho visto non mi haconvinto più di tanto esclusa qualche partita, ma sono convinto che arriverà ad altissimi livelli. Sarei stato curioso di vedere magari Munuera Montero (da non confondersi con Martinez Munuera) in uno di questi due Clasico. Calato nettamente, invece, De Burgos Bengoetxea.

Velasco è il Nicchi di Spagna. Il Rizzoli è Medina Cantalejo

emiro1965
Fischietto d'oro

Messaggioda phileasfogg il mar feb 26, 2019 11:11 pm

Sì hai ragione, Velasco Carballo fa sia il presidente della RFEF (la nostra AIA) che il responsabile del VAR (l'anno scorso da noi era Rosetti, ora è passato tutto sotto le mani di Rizzoli). Medina Cantalejo invece è il designatore della Liga.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il mer feb 27, 2019 12:07 am

Bah a me Hernandez Hernandez piace molto poco: lo trovo nettamente inferiore sia a Gil Manzano, che a Sanchez Martinez e gli preferisco anche Martinez Munuera. Negli ultimi "classici" diretti ha fatto veramente dei disastri sotto tutti gli aspetti: è un arbitro secondo me non di grande personalità. Sinceramente avrei optato per un altro nome: Gonzalez Gonzalez, arbitro non internazionale, ma da un rendimento piuttosto alto (sempre nei migliori delle ultime stagioni), o avrei optato per un ultimo "classico" per Undiano Mallenco. E vero che il "Clasico" più importante è forse quello di Coppa vista la classifica della Liga, ma avei evitato un arbitro con tanti precedenti cosi burrascosi nella stessa gara e visto molto male da una delle due squadre. Vediamo intanto come va domani Sanchez Martinez.
Per fare un analisi generale De Burgos ha pagato tantissimo quel classico di Supercoppa di Spagna della scorsa stagione, soprattutto a livello psicologico non è riuscito a riprendersi e si un po' arenato. Munuera Montero è per me un altro elemento molto interessante, cosi come lo è Alberola Rojas, ma essendo molto giovane, viene un po' lasciato in naftalina: secondo me si vuole evitare di ripetere il caso di Vicandi Garrido, lanciato giovanissimo, e poi addirittura retrocesso in Segunda (ma potrebbe ritornare in Primera nella prossima stagione). Sul discorso dismissioni oltre al veterano Undiano Mallenco (che avrà la finale di Copa del Rey come suo ultimo grande match), per me sono a rischio Iglesias Villanueva e Prieto Iglesias (che era tornato in Primera dopo essere stato retrocesso due stagioni fa).
Domani ci sarà un clima caldissimo anche per le tantissime polemiche arbitrali delle ultime giornate : grande attenzione anche al VAR dove ci sarà De Burgos, mentre sabato sarà Mateu Lahoz in sala VOR per il canario.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali