Ma che partite sta facendo e come sta andando?
emiro1965 ha scritto:Certo che ti critico jejjjeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la partita di club più importante al mondo, il mondo la guarda e Diaz Vega prima e Cantalejo adesso manderebbe uno di cui non hanno eccellenti ritorni ? In commissione parlano di questo match da settimane, lo avranno seguito , misurato, pesato…..stai tranquillo Bluelord, se va lui a farla è perché è una garanzia. E lo dimostrerà. Essere canario poi lo aiuta in una certa neutralità. Presto gli metterà addosso gli occhi Rosetti (credo che guarderà la partita) e vedrai che prenderà il volo pure lui….e poi toccherà a Sanchez Martinez….e poi …………...
BlueLord ha scritto:emiro1965 ha scritto:Certo che ti critico jejjjeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è la partita di club più importante al mondo, il mondo la guarda e Diaz Vega prima e Cantalejo adesso manderebbe uno di cui non hanno eccellenti ritorni ? In commissione parlano di questo match da settimane, lo avranno seguito , misurato, pesato…..stai tranquillo Bluelord, se va lui a farla è perché è una garanzia. E lo dimostrerà. Essere canario poi lo aiuta in una certa neutralità. Presto gli metterà addosso gli occhi Rosetti (credo che guarderà la partita) e vedrai che prenderà il volo pure lui….e poi toccherà a Sanchez Martinez….e poi …………...
Sei stato molto chiaro, mi fido del tuo giudizio. Certo venire dalle Canarie per un paese geograficamente come la Spagna è proprio elemento di neutralità quasi totale si potrebbe dire (non che gli altri non lo siano, ma capite il mio discorso).
Allora, staremo a vedere, però permettimi di dire stavolta che faccia meglio di alcune precedenti, visto che viene ritenuto in grado!
GioClasse90 ha scritto:Sì ma ha diretto soltanto Real contro Melilla (o Ceuta, non so quale delle due città autonome!) finita se non erro 6-1...
Pensavo che il secondo anno gli riservasse le big in casa in gare sulla carta scontate.
Meno male mi dici che sta dirigendo bene, lo dovrò seguire attentamente!
emiro1965 ha scritto: ...Cantalejo lo sta gestendo bene...
FDalo ha scritto:Due designazioni che ci stanno in fin dei conti. Io continuo a puntare molto su Sanchez Martinez, che è forse il mio preferito fra gli arbitri spagnoli, essendo preciso tecnicamente, piuttosto severo disciplinarmente, e con uno stile che mi piace. Hernandez Hernandez non è affatto male, forse per un Clasico è necessario un po' di carisma in più ma anche questa è una scelta accettabile da parte di Velasco Carballo. Magari lo avrei sostituito con Gil Manzano che non fa un Clasico da molto tempo (2015 o 2016 se non sbaglio). Per rispondere a GioClasse90: non so quale sia il parere di Emiro che probabilmente lo segue un po' più di me, ma lo vedo un po' calato rispetto allo scorso anno, non tanto sul piano atletico, di rapporto con i giocatori, ecc... quanto sul piano tecnico dove quando l'ho visto non mi haconvinto più di tanto esclusa qualche partita, ma sono convinto che arriverà ad altissimi livelli. Sarei stato curioso di vedere magari Munuera Montero (da non confondersi con Martinez Munuera) in uno di questi due Clasico. Calato nettamente, invece, De Burgos Bengoetxea.
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti