Heisenberg ha scritto:referi ha scritto:Secondo me Ayroldi non sarà promosso quest'anno.
Ti dico di più e puoi già segnartelo: sarà il primo dei promossi in B a fare l'esordio in A la prossima stagione.
Confermo.
Heisenberg ha scritto:referi ha scritto:Secondo me Ayroldi non sarà promosso quest'anno.
Ti dico di più e puoi già segnartelo: sarà il primo dei promossi in B a fare l'esordio in A la prossima stagione.
Kombat ha scritto:Fox4088 ha scritto:Vedremo se Ayroldi andrà a Trapani. Io ho dubbi
Dovunque vada speriamo che
(cut by mod)
555 ha scritto:Completamente d’accordo con Fox. A guardar bene probabilmente il meno pronto (e vorrei ben dire, vista l’età) tra tutti. Amabile e Sozza due spanne sopra per capacità e sopratutto continuità. Saranno loro a mio modesto parere i primi ad eventualmente esordire.
Ayroldi ha molto gavetta davanti, e io (che non sono nessuno) gliel’avrei fatta fare nella categoria dove già ora ha palesato difficoltà, perché al piano di sopra è un attimo farsi male. E fenomeni che ci han lasciato le penne ce ne sono a pacchi.
Domanda maliziosa (tanto per mettere un po’ di sale): potevano i capi pugliesi permettersi di portare 4 terzi anni pugliesi a fare il quarto con il rischio di poter farne passare solo uno per la solita e fastidiosa (ma ben presente) geopolitica?
Kombat ha scritto:Kombat ha scritto:Fox4088 ha scritto:Vedremo se Ayroldi andrà a Trapani. Io ho dubbi
Dovunque vada speriamo che
(cut by mod)
Partiamo dalla CENSURA: io non ho offeso nessuno dicendo che in ogni gara ci sono stati errori grossolani soprattutto sui rigori. Non credo che questa affermazione sia né offensiva né meritevole di censura a meno che le ramificazioni di qualcuno non arrivino oltre sino ad imporre la CENSURA su questioni meramente tecniche ed oggettive peraltro condivise dal resto degli utenti.
Se poi la vogliamo dire tutta possiamo aggiungere di costanti presenze in tribuna...........
555 ha scritto:Completamente d’accordo con Fox. A guardar bene probabilmente il meno pronto (e vorrei ben dire, vista l’età) tra tutti. Amabile e Sozza due spanne sopra per capacità e sopratutto continuità. Saranno loro a mio modesto parere i primi ad eventualmente esordire.
Ayroldi ha molto gavetta davanti, e io (che non sono nessuno) gliel’avrei fatta fare nella categoria dove già ora ha palesato difficoltà, perché al piano di sopra è un attimo farsi male. E fenomeni che ci han lasciato le penne ce ne sono a pacchi.
Domanda maliziosa (tanto per mettere un po’ di sale): potevano i capi pugliesi permettersi di portare 4 terzi anni pugliesi a fare il quarto con il rischio di poter farne passare solo uno per la solita e fastidiosa (ma ben presente) geopolitica?
Ora se vogliamo passare al discorso geopolitica bisogna dire che nell'AIA c'è sempre stato che ha avuto corsie diverse rispetto a chi non è nessuno. Io non credo che in questo caso si sia fatto un discorso futuristico da parte dei capi pugliesi (che negli anni hanno più pensato alle loro poltrone che alla regione di provenienza), non a caso la Puglia non ha ottenuto praticamente nulla se non un assistente (peraltro invisibile oggi in serie B). Il discorso è che Ayroldi nonostante la stagione non esaltante e gli errori grossolani ha preso una caterva di 8.6 e forse anche qualche 70.... mistero dell'aia (e delle tribune). Tra quelli che rimangono in puglia ci sono poi ottimi elementi che con una commissione trasparente e meritocratica potrebbero giocarsela con chiunque... uno in particolare.
Sugli assitenti stesso discorso... spopolano i lombardi, qualche toscano, lo scorso anno lombardi e piemontesi hanno fatto manbassa..... insomma l'AIA.
mike90 ha scritto:Solo per inciso sul discorso censura: quello che hai scritto è semplicemente falso, a meno che tu non porti a suffragio di ciò che dici dei dati oggettivi.
Mi riesce difficile credere (eufemismo) che su ogni rigore ci siano stati errori grossolani.
E lo dico non c'entrando nulla con tutto ciò né avendo visto immagini.
| Funzionamento FVS in Serie C | Forum: Casistica | Autore: cammello | Risposte: 10 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 4a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti