da BlueLord il lun feb 01, 2021 7:23 pm
Vediamo un po' le gare del prossimo turno:
Atalanta - Torino importante per la zona Champions + solite polemiche granata, direi qui ci potrebbe stare finanche un internazionale. Designazione comunque un po' più gestibile di altre, si potrebbe immaginare un elemento come Irrati anche se non al top.
Benevento - Sampdoria gara da esordio per un ex CAN B, si immagina Garigilio.
Fiorentina - Inter potrebbe essere ulteriore ottima designazione per Pairetto, in alternativa avremmo magari una tripletta di Giacomelli.
Genoa - Napoli è la gara giusta per Massa al momento non al top e necessitante di una gara media, prima di altro.
Juventus - Roma credo che sia difficile uscire da Orsato, che di palo in frasca, dal discusso derby di Roma, senza essere apparso per nulla nel mezzo, complice l'assenza in Arabia Saudita, andrebbe direttamente qui.
Lazio - Cagliari sempre caldo il campo di Roma sponda biancoceleste, potremmo avere Manganiello qui mi pare calzare.
Milan - Crotone visto il divario, designazione molto alla portata per Rizzoli, si può immaginare uno tra Fourneau e Sacchi quasi sicuramente, forse maggiormente il maceratese.
Parma - Bologna un derby emiliano però vitale per i ducali, se il Parma vince, tira un po' sotto i rossoblù, mi aspetto un arbitro di elevata esperienza qui, se Calvarese esce bene da domani, potrebbe andare a dirigere a Parma, manca dalla A da molto e sarebbe in programma per il prossimo turno, credo.
Sassuolo - Spezia gara essenzialmente utile solo al Sassuolo per eventuali mire europee, Spezia in ogni caso tranquillo, non so se magari Rizzoli possa usare questa sfida per riabilitare qualcuno in A tipo Abisso o Maresca. la vedo come classica gara "della ripresa" per un elemento.
Udinese - Verona dopo la gara di Benevento, altro ex CAN B possibile qui, tuttavia non saprei proprio chi, o in alternativa, arbitro per farlo riprendere come gara precedente...