TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda gabriele9 il lun feb 01, 2021 2:26 pm

stee-85 ha scritto:Considerando che Rizzoli ci ha abituati a doppiette/triplette penso che per Fiorentina-Inter ci siano diversi candidati: Mariani (farebbe la quarta di fila ma per Rizzoli questi non sono di sicuro dei problemi).. Doveri, Giacomelli e il duo Pairetto/Manganiello.. Visto l'ottimo momento bisogna considerare anche Fabbri..

Sicuramente sono out per un motivo o per l'altro Orsato, Abisso, Massa, Maresca, Guida (se fosse disponibile ripartirebbe dalla B o da una gara meno tosta) Valeri, Di Bello Pasqua e Calvarese

Manganiello non ha bei rapporti con l’Inter. Secondo me Mariani dirigerà la semifinale di ritorno tra Juventus e Inter. Il favorito secondo me è Pairetto.
gabriele9
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 71 volte
Sezione di: Cesena
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Messaggioda BlueLord il lun feb 01, 2021 7:23 pm

Vediamo un po' le gare del prossimo turno:
Atalanta - Torino importante per la zona Champions + solite polemiche granata, direi qui ci potrebbe stare finanche un internazionale. Designazione comunque un po' più gestibile di altre, si potrebbe immaginare un elemento come Irrati anche se non al top.
Benevento - Sampdoria gara da esordio per un ex CAN B, si immagina Garigilio.
Fiorentina - Inter potrebbe essere ulteriore ottima designazione per Pairetto, in alternativa avremmo magari una tripletta di Giacomelli.
Genoa - Napoli è la gara giusta per Massa al momento non al top e necessitante di una gara media, prima di altro.
Juventus - Roma credo che sia difficile uscire da Orsato, che di palo in frasca, dal discusso derby di Roma, senza essere apparso per nulla nel mezzo, complice l'assenza in Arabia Saudita, andrebbe direttamente qui.
Lazio - Cagliari sempre caldo il campo di Roma sponda biancoceleste, potremmo avere Manganiello qui mi pare calzare.
Milan - Crotone visto il divario, designazione molto alla portata per Rizzoli, si può immaginare uno tra Fourneau e Sacchi quasi sicuramente, forse maggiormente il maceratese.
Parma - Bologna un derby emiliano però vitale per i ducali, se il Parma vince, tira un po' sotto i rossoblù, mi aspetto un arbitro di elevata esperienza qui, se Calvarese esce bene da domani, potrebbe andare a dirigere a Parma, manca dalla A da molto e sarebbe in programma per il prossimo turno, credo.
Sassuolo - Spezia gara essenzialmente utile solo al Sassuolo per eventuali mire europee, Spezia in ogni caso tranquillo, non so se magari Rizzoli possa usare questa sfida per riabilitare qualcuno in A tipo Abisso o Maresca. la vedo come classica gara "della ripresa" per un elemento.
Udinese - Verona dopo la gara di Benevento, altro ex CAN B possibile qui, tuttavia non saprei proprio chi, o in alternativa, arbitro per farlo riprendere come gara precedente...
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda MrSoul il lun feb 01, 2021 7:34 pm

Maresca da riabilitare dici per le polemiche con Conte o perché ha sbagliato qualcosa? Chiedo perché non ricordo
MrSoul
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 213 volte

Messaggioda BlueLord il lun feb 01, 2021 9:58 pm

Non so come Rizzoli abbia valutato la gara di Udine ma ci sono state le polemiche con l'Inter e pertanto secondo me passerà prima di nuovo da gare di secondo piano, in ogni caso... non essendo stato fermato del tutto, penso potrebbe tornare a dirigere direttamente in A, altrimenti per rivederlo in B, secondo me l'avrebbero fermato del tutto prima almeno un turno. Vediamo il suo prossimo impiego, sono molto curioso.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda pecosbill il mar feb 02, 2021 12:37 am

Io, l'Abisso di stasera in A proprio non lo vedo. Diciamo che non è "in forma". Ma io non gioco più (dimenticavo un turno su due...). E, naturalmente, non sono Rizzoli.
pecosbill
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 201 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

Messaggioda stee-85 il mar feb 02, 2021 2:09 pm

Magari Maresca va a fare Juve-Roma!

Per Milan-Crotone ci vedo invece uno tra Giua o Fourneau.. Non escluderei però al 100% un EX CAN B esperto (designazione in stile Inter-Crotone con Aureliano)
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda maik il mar feb 02, 2021 4:23 pm

stee-85 ha scritto:Magari Maresca va a fare Juve-Roma!

Per Milan-Crotone ci vedo invece uno tra Giua o Fourneau.. Non escluderei però al 100% un EX CAN B esperto (designazione in stile Inter-Crotone con Aureliano)

Scusami ma se Maresca viene mandato a fare Juventus-Roma dev'essere per assoluta mancanza di alternative, in questa stagione sta arbitrando complessivamente male. L'unica partita che mi ricordo abbia ben diretto è stata Crotone-Parma, quasi tutte le altre le ha diretto commettendo errori sul piano tecnico non indifferenti.
L'anno scorso era andato a dirigere meritandoselo tutto (e ripagando la fiducia del designatore) il derby di Milano, ma quest'anno ha faticato dall'inizio, mandarlo a fare una partita così importante mi sembra sbagliato, sia perché se sbaglia lì si inguaia da solo, sia perché, appunto, quest'anno non sta andando bene.
maik
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Sezione di: Milano

Messaggioda BlueLord il mer feb 03, 2021 12:14 am

MrSoul non dimenticare di inviare i pronostici! :ok :lol:
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda MrSoul il mer feb 03, 2021 12:17 am

BlueLord ha scritto:MrSoul non dimenticare di inviare i pronostici! :ok :lol:

Eccomi :D grazie
MrSoul
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 213 volte

Messaggioda NicoRizzo il mer feb 03, 2021 12:38 am

Io mi ero fatto questo programmino e dopo questa sera lo confermo:

JUV-ROM: ORSATO
FIO-INT: PAIRETTO
JUV-INT: GIACOMELLI
ATA-NAP: DOVERI
INT-LAZ: DI BELLO
NAP-JUV: MARIANI
MIL-INT: DOVERI
ATA-NAP: PASQUA
ROM-MIL: CALVARESE-DI BELLO

Vedremo se Irrati e Massa potranno trovare spazio in questo blocco di big match, molto dipenderà da come andranno questa e la prossima settimana. Possibile che possa entrare in gioco anche Guida.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097