NicoRizzo ha scritto:Io penso che l’ordine degli esordi veda Gariglio e Santoro leggermente più avanti di Marchetti. Certo però che anche la prossima settimana ci sono un paio di gare buone per l’esordio e credo anche che Udinese-Hellas come esordio possa essere impegnativo, vedremo se la commissione vorrà partire con due esordi contemporanei magari per rispecchiare la graduatoria.
Sappiamo come Rizzoli odia le fughe di notizie, tanto che l’anno scorso anticipò le designazioni alle 10.00: non sarà contento di questo spoiler...
Mah oddio, l'unica gara eventualmente più facile di settimana prossima mi sembra Bologna-Benevento, quali altre gare papabili vedi tu?
Torino-Genoa direi proprio di no, con due squadre (specialmente il Torino) che devono tirarsi fuori dai bassifondi, Napoli-Juventus non la commento neanche, Spezia-Milan gara importante per entrambe le squadre (per me da internazionale), Roma-Udinese è di seconda fascia ma non certo da esordio per me.
Verona-Parma e Crotone-Sassuolo sono concettualmente simili con squadre in fondo alla classifica contro squadre della zona medio-alta, Inter-Lazio ovviamente è un big match.
Rimangono fuori Cagliari-Atalanta (per me da internazionale, troppo il bisogno di punti del Cagliari e anche dell'Atalanta che è a soli 3 punti dal quarto posto) e Sampdoria-Fiorentina: vero che si tratta di una gara tra due squadre tranquille a centro classifica, ma vista la rivalità e i precedenti non mi sembra esattamente l'ideale per un esordio.
Tu che gara vedevi adatta per gli esordi?