#elezioniAIA Election day LIVE

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: #elezioniAIA Election day LIVE

Messaggioda Indetoropater il dom feb 14, 2021 3:45 pm

odoacre, è vero solo per le elezioni on line... per quelle in presenza, va sempre definito un arco di tempo per gli eventuali votanti non presenti. E' stato così anche nelle sezioni quando le elezioni, in passato, si sono svolte in presenza.
Ultima modifica di Indetoropater il dom feb 14, 2021 3:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Indetoropater
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 91 volte

Messaggioda ATAF il dom feb 14, 2021 3:47 pm

Observer ha scritto:Ponzalli ... da buon calciatore di calcio Fiorentino .... ha fatto una performance da par suo!!!

Non avete idea di quante pizze sulla testa dava ai ragazzi della CAND .... quando facevano scemenze!

Con gli OA ... ci andava giù ancora più pesante per cui ... una congiunta con lui era sempre un terno al lotto ...

Se dicevi scemenze ...

Ci siamo capiti!

:-)

Ne ho fatte 2 con lui...una in Cai e una in CanD . Liscio come l'olio. Intervento bellissimo al pari di Carlo e la Senesi Top. Indecenti Perinello Carbonari. Basta!!
ATAF
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 59 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Odoacre85 il dom feb 14, 2021 3:47 pm

Ah ok grazie mille, non avevo sentito.
Odoacre85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 33 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Assistente

Messaggioda emiro1965 il dom feb 14, 2021 3:55 pm

Gli interventi dei componenti della squadra di Trentalange mi sono parsi più caldi, passionali, affamati. Alcune delle cose che mi son piaciute...Never give up, vanto della Senesi, l'ho visto negli occhi della stessa mentre con grinta e determinazione invocava al coraggio gli elettori, fischiare un rigore contro la squadra di casa. Qualche presidente in platea avrà colto il suo invito? Mi ha colpito il suo coraggio, spesso lo si trova maggiormente nel gentil sesso. Pacifici si è dimostrato politico e attento all'Associazione , aspetti questi che oltre alle sue capacità tecniche ne fanno un dirigente completo, un esponente molto forte della squadra. Zaroli parla di progetti ,di paure e di diritti, non si parla addosso e non sparla ma pensa alle 29.000 divise che ci sono la fuori. Invidio gli associati di Firenze che hanno un presidente cosi, personalità fiume. Fantastico.
RITORNERAI lo so RITORNERAI e quando tu sarai con me
ritroverai tutte le cose che tu non volevi vedere intorno a te

Bruno Lauzi - Ritornerai

https://www.youtube.com/watch?v=dFJhHBD ... rt_radio=1
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda ATAF il dom feb 14, 2021 4:01 pm

Observer ha scritto:
bw90 ha scritto:
Observer ha scritto:Se Vince Alfredo, temo non sarà una vittoria larga, anzi!

Come mai hai questa sensazione?

sensazioni congressuali.

sembra tutto troppo facile!

o nel gruppo Dirigente di Marcello non hanno la sensazione dei numeri, oppure più di qualcuno ha detto raviolo ma farà tortellino.

e vedo (inquadrati) dei sicuri arlecchini servitori di due padroni, con la faccia di quelli che hanno il sorcio in bocca...... boh!!

forse sarò paranoico io (giustamente, forse: non sono li, non ho il polso delle cose)

Sai che ho paura che andrà così?
ATAF
Fischietto di bronzo

Messaggioda bw90 il dom feb 14, 2021 4:02 pm

Comunque sia in questi casi conta vincere, al di là della larghezza della vittoria (che va sempre bene, ci mancherebbe). Ecco a me al momento sembra molto molto difficile che possa essere Nicchi a vincere.
bw90
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda ATAF il dom feb 14, 2021 4:08 pm

Comunque se paragoniamo gli interventi di tutti gli attori sul palco quelli della parte di Alfredo sono indubbiamente i migliori. Dall altra parte ho sentito solo astio e recriminazioni. Spesso in un italiano a dir poco raffazzonato. Ben venga la scuola Dirigenti ma soprattutto che emergano le personalità di spessore che in passato hanno dovuto lasciare il passo all amico dell amico.
ATAF
Fischietto di bronzo

Messaggioda bw90 il dom feb 14, 2021 4:09 pm

ATAF ha scritto:Comunque se paragoniamo gli interventi di tutti gli attori sul palco quelli della parte di Alfredo sono indubbiamente i migliori. Dall altra parte ho sentito solo astio e recriminazioni. Spesso in un italiano a dir poco raffazzonato. Ben venga la scuola Dirigenti ma soprattutto che emergano le personalità di spessore che in passato hanno dovuto lasciare il passo all amico dell amico.

Senza dubbio
bw90
Fischietto di bronzo

E'stato ringraziato : 50 volte

Messaggioda Kyrk il dom feb 14, 2021 4:12 pm

In questi momenti la prudenza é d'obbligo, lo scrive chi già 4 anni fa sottoscrisse e poi sostenne in assemblea la candidatura del cambiamento che purtroppo non avvenne, ora il vento sembra essere cambiato...portiamo pazienza rispettando comunque il risultato che democraticamente sarà espresso e che sarà doveroso rispettare
Kyrk

E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda Doraemon il dom feb 14, 2021 4:12 pm

bw90 ha scritto:Comunque sia in questi casi conta vincere, al di là della larghezza della vittoria (che va sempre bene, ci mancherebbe). Ecco a me al momento sembra molto molto difficile che possa essere Nicchi a vincere.
Come dice Allegri, l'importante è il "corto muso".
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie