phileasfogg ha scritto:@BlueLord Per Torino - Sassuolo il nome perfetto per me sarebbe Sacchi, anche per rispondere alle polemiche insensate del Chievo. Piccinini viene da un errore, per Napoli - Benevento ci vedo più Calvarese, mentre mi sembra molto probabile Guida per Roma - Milan, che sarebbe anche meritata dopo 3 prestazioni molto buone (prima Serie A, poi B, poi EL).
UW54 ha scritto:Se non venisse da Spezia-Milan azzarderei Chiffi per il big match, Rizzoli non fa caso a queste cose, vedremo. Mi piacerebbe si osasse in questo senso.
NicoRizzo ha scritto:UW54 ha scritto:Se non venisse da Spezia-Milan azzarderei Chiffi per il big match, Rizzoli non fa caso a queste cose, vedremo. Mi piacerebbe si osasse in questo senso.
Si tratta pur sempre di uno scontro diretto in cui la terza ospita la seconda e con il precedente di una brutta direzione all'andata. Penso non sia la gara giusta per azzardare.
UW54 ha scritto:Considerando la classifica quest'anno non esistono partite per azzardare. Sinceramente penso che se si vedesse solo lo stato di forma senza il nome ed il background Chiffi sia alla pari, se non meglio, di Guida ad oggi. Rizzoli tra l'altro deve cercare di mantenere il posto e dare un segnale, spero che domenica prossima sia quella buona.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Totoarbitri 2022/2023 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 1097 |
| TotoArbitri 2021/2022 | Forum: Toto-arbitri | Autore: BlueLord | Risposte: 1696 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti