Observer ha scritto::offtopic![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto per tornare in argomento, sentite cosa dice Paolo Bergamo a riguardo.
E' proprio vero che il tempo lenisce ogni ferita, e cancella ogni memoria .....
https://www.radioradio.it/2021/05/bufer ... tro-radio/
Intanto grazie per questo link.
Ovviamente avrei perso questa intervista.
Cosa ne pensò?
Senza parole.
Proprio dopo tutto quello che ha passato Bergamo direi che L unica cosa che doveva dire era; “aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso”
Di questi 30 minuti le uniche parole equilibrate sono di Damascelli! Ad oggi si è già condannati questi 3 arbitri ..
ad oggi (come sempre accade in Italia) si condanna qualcuno senza un giusto processo.
Questa è trasparenza? No!
(Trovo tra l’altro particolare che non siano stati fatti TUTTI i nomi. Credo non sia corretto già farne 3 prima di una Sentenza..immaginate cosa penso che siano stati risparmiati alcuni).
Mi sembra evidente che c’è qualcosa che non va.
Un altra verità è stata detta da Agresti...
Se qualcuno verrà assolto .. si lèggeranno 2 irrilevanti righe di articolo in uno dei giornali più sfigati del paese.
Perché ormai questi ragazzi, per tutti, sono colpevoli .. senza avere certezza dei fatti.
Questa è l’Italia.
Si giudica e sentenzia immediatamente. L’errore più grande da commettere.
Infine .. mi piace evidenziare altri 2 concetti.
Il primo espresso dallo stesso conduttore...quanta verità.
Giornalisti che sentenziano su rimborsi .. ma quanti possono essere uomini giusti e corretti? Ben pochi !
(Come dicevo ieri).
Ed infine questa “generalizzazione” che colpirebbe tutto il movimento e che l’aia avrebbe incassato! Non è così.
Qui si parla di responsabilità individuali...chi ha sbagliato pagherà..ma dopo i vari gradi della giustizia ragazzi.
Non oggi.
Non ora.
Se un politico ruba .. rubano tutti i politici?
Evidentemente no!
Se un impiegato pubblico non timbra il cartellino .. non timbrano tutti gli impiegati?
Evidentemente no.
La generalizzazione e quanto di più distorto possa esserci a questo mondo.
Se ci saranno colpevoli .. questi verranno, inevitabilmente, giudicati.
Ma direi basta anche con questo perbenismo.
Bergamo avrebbe detto la cosa giusta .........
Se avesse comunicato che l’unica cosa da fare era aspettare il verdetto della giustizia. Sarebbe stato molto più apprezzabile.