Sabato 3 luglio la conferenza stampa con le nuove nomine

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Sabato 3 luglio la conferenza stampa con le nuove nomine

Messaggioda Fox4088 il sab lug 03, 2021 4:52 pm

Quelli di rimborsopoli non saranno convocati neanche a Sportilia, ecco che l’organico rimane a 49.
Contento per Baroni e Minelli.
Fox4088
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda snarp il sab lug 03, 2021 5:14 pm

Ridicoli allo stato puro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci rivedremo alle prossime elezioni nel 2024.
snarp

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda thefork2021 il sab lug 03, 2021 5:31 pm

Fox4088 ha scritto:Quelli di rimborsopoli non saranno convocati neanche a Sportilia, ecco che l’organico rimane a 49.
Contento per Baroni e Minelli.

Ma per gli assistenti invece che senso ha avuto aumentare l’organico di 1 ?
(6 dismessi + 10 in arrivo) quindi +4 ma 3 sono coinvolti nei rimborsi
thefork2021

E'stato ringraziato : 1 volta

Messaggioda BlueLord il sab lug 03, 2021 5:31 pm

All'atto pratico, vanno a sostituire Pasqua e La Penna che in ogni caso non faranno più parte dell'organico. Non si poteva sapere prima, chiaro, altrimenti secondo me non avrebbero alzato di una unità l'organico.
Dal comunicato traspare un'ammissione di colpa importante con l'elenco delle motivazioni che hanno portato al reintegro: riconosciute gravi responsabilità a chi ha derogato Abbattista (con annessa storia dei voti taroccati) e tenuto in organico Robilotta I.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Panda 1988 il sab lug 03, 2021 5:54 pm

E quale organo supremo ha dichiarato questi gravi responsabilità? Quale sentenza lo stabilisce?
Panda 1988

E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Observer il sab lug 03, 2021 5:55 pm

Asdrubale09 ha scritto:CU n.8

SORPRESAAAAAAAA!

come vedete, gli sherpa si sono parlati :)

Bentornati ragazzi!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Dobby97 il sab lug 03, 2021 5:57 pm

Contento anche io per Baroni e Minelli. Non ci interessa delle sentenze, ci interessa la meritocrazia.
Contento anche per Manganelli e il suo posto come OT alla CAN, avrei voluto rivederlo in campo ma anche in questo ruolo non mi dispiace. Meritato posto per Tonolini in C, meritato anche per Gervasoni in CAN dopo il duro lavoro in CAI e CAN D. Contento anche per la Vitulano, sono stati coerenti, arbitro di grande esperienza internazionale.
Contento per Trefoloni, la persona migliore per il Settore Tecnico e credo l’unico in grado di sostituire Alfredo.
Picevolmente stupito per le nomine a consuntivo.
Non conosco i commissari CAN 5 e CAN5 elite ma per mia ignoranza. Dispiace per Malfer ma sicuramente tornerà in qualche ruolo a sorpresa, avevo sentito voci per lui alla uefa forse anche qui sul forum e me lo augurerei di cuore.
Anche i CRA non mi dispiacciono, anche se ogni regione poi è una realtà a parte.

Derebus è inutile che aizzi le folle. Se volevi cambiare delle cose, dovevi farlo quando ne avevi le possibilità.
Gli associati ti hanno espresso il loro volere il giorno 14, del mese di Febbraio, dell’anno 2021 dopo cristo.
Questo lo capisci o vuoi una sentenza che lo dica?
E ora, se vogliamo fare dei commenti costruttivi, ben vengano.. di altro non ha bisogno nessuno.
Mi sembra chiaro dal comunicato che Minelli e Baroni sono in sovrannumero, ergo non hanno preso il posto a nessuno dei dismessi, e continueranno a non prendere il posto a nessuno, dato che il sovrannumero cesserà con il cassare della loro carriera alla CAN.
Dobby97

Sezione di: Nola
Categoria: Serie D

Messaggioda Panda 1988 il sab lug 03, 2021 6:02 pm

Il punto non è il reintegro. Il punto è sulla base di cosa viene deciso? Chi lo ha stabilito se ci sono 3 sentenze della corte federale contro il reintegro e una sentenza del Coni?
Panda 1988

Sezione di: Abbiategrasso
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Derebus il sab lug 03, 2021 6:05 pm

Dobby97 ha scritto:Contento anche io per Baroni e Minelli. Non ci interessa delle sentenze, ci interessa la meritocrazia.
Contento anche per Manganelli e il suo posto come OT alla CAN, avrei voluto rivederlo in campo ma anche in questo ruolo non mi dispiace. Meritato posto per Tonolini in C, meritato anche per Gervasoni in CAN dopo il duro lavoro in CAI e CAN D. Contento anche per la Vitulano, sono stati coerenti, arbitro di grande esperienza internazionale.
Contento per Trefoloni, la persona migliore per il Settore Tecnico e credo l’unico in grado di sostituire Alfredo.
Picevolmente stupito per le nomine a consuntivo.
Non conosco i commissari CAN 5 e CAN5 elite ma per mia ignoranza. Dispiace per Malfer ma sicuramente tornerà in qualche ruolo a sorpresa, avevo sentito voci per lui alla uefa forse anche qui sul forum e me lo augurerei di cuore.
Anche i CRA non mi dispiacciono, anche se ogni regione poi è una realtà a parte.

Derebus è inutile che aizzi le folle. Se volevi cambiare delle cose, dovevi farlo quando ne avevi le possibilità.
Gli associati ti hanno espresso il loro volere il giorno 14, del mese di Febbraio, dell’anno 2021 dopo cristo.
Questo lo capisci o vuoi una sentenza che lo dica?
E ora, se vogliamo fare dei commenti costruttivi, ben vengano.. di altro non ha bisogno nessuno.
Mi sembra chiaro dal comunicato che Minelli e Baroni sono in sovrannumero, ergo non hanno preso il posto a nessuno dei dismessi, e continueranno a non prendere il posto a nessuno, dato che il sovrannumero cesserà con il cassare della loro carriera alla CAN.

Sei totalmente fuori strada, non voto e non ho mai potuto cambiare niente prima perché non ho mai ricoperto ruoli. Ho solo fatto parte di una associazione con delle regole dove chi sbaglia deve pagare sempre ma nei modi previsti dalle stesse norme.

Chi parla di merito senza prove e sentenze un giorno potrebbe pagare con la stessa moneta. Ma come in tutti i campi in questo momento vedere al contingente e all’interesse di pochi vale più dei principi. Andiamo avanti per deroghe, norme ad personam, casi straordinari e invece di risolvere i problemi li moltiplicheremo.

Se richiamare alle norme vuol dire aizzare le folle, poveri noi e povera AIA.
Derebus

Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Roma2

Messaggioda Observer il sab lug 03, 2021 6:09 pm

Panda 1988 ha scritto:Il punto non è il reintegro. Il punto è sulla base di cosa viene deciso? Chi lo ha stabilito se ci sono 3 sentenze della corte federale contro il reintegro e una sentenza del Coni?

grazie, il reintegro chiesto dall'associato su basi non motivate.
in questo caso è AIA che reintegra, non so se ti rendi conto che la storia è un po' diversa ....
difatti, questa decisione se noti il comunicato, non è soggetta a ratifica della FIGC!

ma detto questo, fatemi dire due cose:

1) tutto è bene quello che finisce bene;
2) ve lo avevo detto :-P
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie