Quelli di rimborsopoli non saranno convocati neanche a Sportilia, ecco che l’organico rimane a 49.
Contento per Baroni e Minelli.
Fox4088 ha scritto:Quelli di rimborsopoli non saranno convocati neanche a Sportilia, ecco che l’organico rimane a 49.
Contento per Baroni e Minelli.
Asdrubale09 ha scritto:CU n.8
Dobby97 ha scritto:Contento anche io per Baroni e Minelli. Non ci interessa delle sentenze, ci interessa la meritocrazia.
Contento anche per Manganelli e il suo posto come OT alla CAN, avrei voluto rivederlo in campo ma anche in questo ruolo non mi dispiace. Meritato posto per Tonolini in C, meritato anche per Gervasoni in CAN dopo il duro lavoro in CAI e CAN D. Contento anche per la Vitulano, sono stati coerenti, arbitro di grande esperienza internazionale.
Contento per Trefoloni, la persona migliore per il Settore Tecnico e credo l’unico in grado di sostituire Alfredo.
Picevolmente stupito per le nomine a consuntivo.
Non conosco i commissari CAN 5 e CAN5 elite ma per mia ignoranza. Dispiace per Malfer ma sicuramente tornerà in qualche ruolo a sorpresa, avevo sentito voci per lui alla uefa forse anche qui sul forum e me lo augurerei di cuore.
Anche i CRA non mi dispiacciono, anche se ogni regione poi è una realtà a parte.
Derebus è inutile che aizzi le folle. Se volevi cambiare delle cose, dovevi farlo quando ne avevi le possibilità.
Gli associati ti hanno espresso il loro volere il giorno 14, del mese di Febbraio, dell’anno 2021 dopo cristo.
Questo lo capisci o vuoi una sentenza che lo dica?
E ora, se vogliamo fare dei commenti costruttivi, ben vengano.. di altro non ha bisogno nessuno.
Mi sembra chiaro dal comunicato che Minelli e Baroni sono in sovrannumero, ergo non hanno preso il posto a nessuno dei dismessi, e continueranno a non prendere il posto a nessuno, dato che il sovrannumero cesserà con il cassare della loro carriera alla CAN.
Panda 1988 ha scritto:Il punto non è il reintegro. Il punto è sulla base di cosa viene deciso? Chi lo ha stabilito se ci sono 3 sentenze della corte federale contro il reintegro e una sentenza del Coni?
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: FoxRef e 16 ospiti