mercarte ha scritto:Non ho capito cosa avreste fatto voi: finta di niente dopo che certe irregolarità sono uscite?
La colpa non è di chi controlla ma di chi sgarra.
Hai ragione, sicuramente deve pagare chi sgarra, e pagare il giusto in base a quello che ha fatto realmente, non ci piove e credo che nessuno l’abbia mai negato.
Ma qui i punti di riflessione sono altri:
-se hai un problema così diffuso evidentemente è un problema di sistema e non si risolve con la giustizia, non solo almeno.
-è possibile che siamo partiti con gli arbitri in TV, qualcuno addirittura che il giorno delle elezioni diceva che qui potevamo mettere nome e cognome invece di nascondersi e siamo arrivati a leggere tutto sui giornali e non leggere nulla sui canali ufficiali? Comunicati che non escono, notizie fatte trapelare da tutte le parti e zero comunicati stampa AIA su tutto questo. La comunicazione?
Io aspetto di leggere le sentenze e quindi i fatti contestati per darti una risposta completa, cioè cosa avrei fatto io. Ma avrei fatto sicuramente diversamente, come in tante altre cose gestite male finora. Anche perché così a occhio in una questione ci si accorda e si fanno provvedimenti con scarse basi di legittimazione legale… su questa questione si vuole invece fare gli intransigenti e ligi…