La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda napisan il gio lug 22, 2021 9:35 pm

Mi fanno sorridere i complottisti, undicisettembristi, e ultimamente sorrido spesso anche su questo forum.

Se qualcuno ha sbagliato che paghi. Però credo che serva molta attenzione, se la autostrada è intasata (e in certe zone accade di frequente, penso al fermano/ascolano ma anche al nodo ligure) e un povero cristo deve uscire e fare la statale poi farà più Km, e non per questo è un delinquente, anzi.
Non vorrei che la verifica meramente aritmetica rischiasse di essere controproducente.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 297 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda L_drotti84 il gio lug 22, 2021 9:42 pm

MrSoul ha scritto:
L_drotti84 ha scritto:Ma ovvio che non è tutto!
Ovvio!
Se poi vai a controllare in C e altro pensi che finisca la storia.
Stasera ho comprato tantissimi pop corn .. voglio proprio vedere che succederà!
Il pulsante dell auto distruzione è stato innescato tempo fa .. complimenti a tutti!

Mi spieghi cosa vuoi dire? Chi ha innescato il pulsante? C'è una regia precisa dietro questi avvenimenti? Per capire.

E’ solo una provocazione. Nulla più.
Più volte ho espresso come (a mio modo di vedere) doveva essere risolta (dal principio) la questione.
Ad ora mi aspetto altri (magari tanti) nomi .. e l unica cosa che capisco .. e’ che stiamo parlando di pochi euro per tutti i ragazzi coinvolti.
Qui si stanno rovinando le vite delle persone e non mi pare esserci una associazione a delinquere o mafiosa.
Un saluto.
Ho i pop corn e anche la coca cola.
Immagino un futuro pieno di avvocati, appelli e contro appelli.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano

Messaggioda Panda 1988 il gio lug 22, 2021 9:59 pm

Ormai l Aia è alla deriva più totale. Che tristezza. Quando si lancia un boomerang è difficile riprenderlo anzi bisogna avere grande maestria. Gli effetti del ritorno sono difficilissimi. Questa è solo l'autodistruzione.
Panda 1988

E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Abbiategrasso

Messaggioda mercarte il gio lug 22, 2021 10:02 pm

Non ho capito cosa avreste fatto voi: finta di niente dopo che certe irregolarità sono uscite?
La colpa non è di chi controlla ma di chi sgarra.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte

Messaggioda pecosbill il gio lug 22, 2021 10:05 pm

Uno, una volta, comprò un boomerang nuovo ...ma morì buttando via quello vecchio!
Ultima modifica di pecosbill il gio lug 22, 2021 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
pecosbill
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 201 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

Messaggioda Derebus il gio lug 22, 2021 10:16 pm

mercarte ha scritto:Non ho capito cosa avreste fatto voi: finta di niente dopo che certe irregolarità sono uscite?

Hai ragione, sicuramente deve pagare chi sgarra, e pagare il giusto in base a quello che ha fatto realmente, non ci piove e credo che nessuno l’abbia mai negato.

Ma qui i punti di riflessione sono altri:
-se hai un problema così diffuso evidentemente è un problema di sistema e non si risolve con la giustizia, non solo almeno.
-è possibile che siamo partiti con gli arbitri in TV, qualcuno addirittura che il giorno delle elezioni diceva che qui potevamo mettere nome e cognome invece di nascondersi e siamo arrivati a leggere tutto sui giornali e non leggere nulla sui canali ufficiali? Comunicati che non escono, notizie fatte trapelare da tutte le parti e zero comunicati stampa AIA su tutto questo. La comunicazione?

Io aspetto di leggere le sentenze e quindi i fatti contestati per darti una risposta completa, cioè cosa avrei fatto io. Ma avrei fatto sicuramente diversamente, come in tante altre cose gestite male finora. Anche perché così a occhio in una questione ci si accorda e si fanno provvedimenti con scarse basi di legittimazione legale… su questa questione si vuole invece fare gli intransigenti e ligi…
Derebus

Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore

Messaggioda niagara il gio lug 22, 2021 10:20 pm

mercarte ha scritto:Non ho capito cosa avreste fatto voi: finta di niente dopo che certe irregolarità sono uscite?

Ma sei sicuro che chi controlla non sgarra?
:redcard :redcard :redcard
niagara

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Castelfranco Veneto
Categoria: Terza

Messaggioda BlueLord il gio lug 22, 2021 10:34 pm

Derebus ha scritto:Ma qui i punti di riflessione sono altri:
-se hai un problema così diffuso evidentemente è un problema di sistema e non si risolve con la giustizia, non solo almeno.

Spunto molto interessante che mi trova d'accordo, sono arrivato a questa conclusione anche io oggi. Qui bisognava agire in altro modo, una volta acclarato il tutto, poi i diretti interessati avrebbero potuto pagare lo stesso. Ma così facendo, a rate e a pezzi, con sanzioni che si prevedono di mesi, includendo anche il tempo per aspettarle, è uno sfascio.
E soprattutto se vuoi fare il rigoroso, devi farlo universalmente, mica ti potrai fermare alla serie A e B?
Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questa storia, ma la sensazione che l'AIA si sia infilata in una strada senza uscita è molto alta.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Guerriero il gio lug 22, 2021 10:39 pm

Ma vi rendete conto di ciò che dite? Alla fine il problema é del Presidente e chi gli sta vicino, oppure di chi aggiunge indebitamente fatture o km oppure modifica i PDF? Mi sembra che siamo al paradosso totale e che la colpa sia di Trentalange????
Guerriero

E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Monza
Categoria: Serie D

Messaggioda 555 il gio lug 22, 2021 10:46 pm

marblearch ha scritto:
barlafus75 ha scritto:
BlueLord ha scritto:Sembra veramente il giallo di Agatha Christie, ci ho pensato anche io... si spera comunque davvero che rimanga qualcuno, altrimenti dovranno fare delle promozioni forzate dalla CAN C o non so come risolveranno.

Facendo spazio ai giovani e magari sbloccando anche qualche promozione in più da CanC e D ?

Logica vorrebbe recuperare i dismessi semmai che hanno già parecchia esperienza e possono in parte surrogare certe perdite.

Credo anche io che i ragazzi dismessi siano a questo punto una risorsa, considerando che sono tutti già abilitati all’utilizzo de Var, il quale, se come pare certo, partirà anche in serie B, diventa quasi più di difficile gestione che non gli AE di campo.
Se consideriamo che i neopromossi e i reintegrati non sono abilitati e i colleghi coinvolti in questa triste vicenda sono anche Var d’esperienza la cosa non può non preoccupare il designatore.
555

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie