aiasalento81 ha scritto:cielos+blu ha scritto:ATAF ha scritto:Mi rivolgo ai più anziani e informati di questo forum? Mi è stata riferita una cosa di cui vorrei avere la conferma.
Ma è vero che il presidente della commissione di appello dell’aia è l’avvocato che difese il vice presidente Baglioni in una nota vicenda del passato?
Si confermo. Anno 2006
Ma come?
Non erano quelli "nuovi", non come Nicchi che mette "gli amici" "degli amici"? E non sono mai stato pro-Nicchi, anzi! Ma la reale percezione che non sia cambiato davvero nulla da un anno e mezzo a questa parte
In relazione alla tua ultima osservazione, credo che il presidente della Commissione di Appello sia uno stimato avvocato; definirlo "amico degli amici" è una sciocchezza.
Non so nemmeno chi sia e neppure il nome. Anche nomi del passato potevano essere stimati, è un discorso di opportunità. O sbaglio?[/quote]
Questione di opportunità sarebbe se potesse giudicare un suo ex assistito (in generale). Nello specifico ciò è impossibile perchè il vice presidente risponderebbe eventualmente alla Giustizia FIGC e non a quella AIA[/quote]
Vabbè ok, niente. E' inutile. Grazie comunque per aver letto il mio messaggio.[/quote]
Questo "è inutile" non so a cosa lo riferisci. Se il tuo profilo critico è sparare un "amico degli amici" alla sfascista via, tanto per far passare messaggi di critica della dirigenza con una demagogia da bassa lega, senza nemmeno sapere di chi si tratta e senza nemmeno tenere in giusto conto la perfetta osservazione che ti ha trasmesso il collega, allora "è inutile" lo dico io.