Totoarbitri 2022/2023

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda lol90 il lun set 12, 2022 11:34 pm

Salt ha scritto:Purtroppo persiste il problema con il VAR sotto la gestione Rocchi: davvero troppi errori ieri in cabina. Ne lui ne Rizzoli sono riusciti i a fare un VAR credibile, credo serva un capo VAR che non sia il designatore. Per il prossimo già numeri contati in cabina con due VAR PRO che verranno fermati (Banti e Di Martino), Nasca che ha perso la fiducia della Commissione, Mazzoleni è un cavallo pazzo, Marini e Abbattista possono fare solo gare di secondo piano. Immagino Di Paolo a Roma, Aureliano in Milan-Napoli, Irrati secondo me in Monza-Juventus, mentre Fabbri potrebbe essere il VAR di Salernitana-Lecce che per me sarà assegnata a Doveri. Usciranno in A anche Guida e La Penna, soprattutto se continueranno ad essere indisponibili. Siamo alla settima, e siamo già in emergenza.

Uno dei var molto considerati, e con un buon rendimento è sicuramente anche abisso. Mi ricordo la scorsa stagione tante ottime designazioni al var
lol90
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 171 volte
E'stato ringraziato : 39 volte

Messaggioda BlueLord il mar set 13, 2022 12:04 pm

Nessun italiano in Europa League ma diversi VAR: Pairetto, Di Bello, Guida, Valeri.
Liberato Irrati, che va via da Nyon mercoledì sera. A questo punto molto probabile che faccia da VAR in due se non tre gare, partendo da venerdì in Salernitana - Lecce.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il mar set 13, 2022 12:26 pm

BlueLord ha scritto:Nessun italiano in Europa League ma diversi VAR: Pairetto, Di Bello, Guida, Valeri.
Liberato Irrati, che va via da Nyon mercoledì sera. A questo punto molto probabile che faccia da VAR in due se non tre gare, partendo da venerdì in Salernitana - Lecce.

Visto lo stato di forma non escluderei che possa anche andare in campo ad arbitrare un'altra gara, in doppietta, magari proprio Salernitana-Lecce (dove vedo Doveri).

Salernitana-Lecce DOVERI
Bologna-Empoli RAPUANO
Spezia-Sampdoria SOZZA
Torino-Sassuolo PEZZUTO
Udinese-Inter SACCHI
Fiorentina-Verona MASSIMI
Monza-Juventus MARESCA
Cremonese-Lazio ABISSO
Roma-Atalanta DI BELLO
Milan-Napoli MARIANI

Cosi buttando li dei nomi..
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il mar set 13, 2022 1:03 pm

Udinese-Inter mi sa da sfida per un internazionale..
Sacchi poi considerando la gara dove è subentrato a Marchetti andrebbe a 4 presenze.

Di Bello ha diretto Atalanta-Torino.. per me li ci fa Chiffi..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda SamTheRef01 il mar set 13, 2022 6:43 pm

Per questo weekend prevedo blindature totali
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Messaggioda SamTheRef01 il mar set 13, 2022 7:16 pm

i miei nomi per il weekend

Salernitana Lecce Marco Di Bello
Obbligatoria la presenza di un nome top dopo le polemiche di Lecce Monza, Di Bello può essere il nome giusto. Secondo me è uno dei papabili per Milan Napoli, più avanti spiegherò perchè gli ho preferito un altro, non senza parecchi dubbi

Bologna Empoli Antonio Rapuano
Una delle poche gare che non necessitano di blindatura, ci sta una presenza per Rapuano, sono le sue gare

Spezia Sampdoria Fabio Maresca
Anche qui necessità di un nome da blindatura, visto che si tratta di un derby e visti gli strascichi di Samp Milan e in generale del difficile rapporto tra i blucerchiati e gli arbitri quest'anno. Maresca è in forma e lo escludo per gli altri match di prima fascia, a parte forse Monza Juve

Torino Sassuolo Luca Massimi
Designazione che per la gara rappresenta non dico una blindatura ma ci siamo vicini. Questa è una partita che si presterebbe quasi ad un ex CAN B, ma che viste le enormi polemiche credo che Rocchi potrebbe affidare a uno dei giovani di cui si fida di più, proprio come Massimi o Prontera, che però secondo me potrebbe anche uscire in B

Udinese Inter Simone Sozza
Il lombardo era IV ufficiale nella contestatissima Juve Salernitana, ma francamente le sue responsabilità sono nulle e non vedo motivi per non utilizzarlo. Solo Chiffi forse potrebbe sostituirlo in questa gara

Fiorentina Verona Maurizio Mariani
Anche qui la necessità di ricorrere ad un arbitro internazionale dopo le enormi polemiche della Fiorentina al Dall'Ara, con una forte presa di posizione da parte di Pradè. Mariani potrebbe essere il nome giusto, in una gara che sul campo è di seconda fascia, e ci sta dopo l'esordio in Champions di fuoco al Bernabeu domani sera, ma che va blindata

Monza Juventus Davide Massa
Il ligure deve ritrovare la Serie A, visto che conta solo una presenza al momento e serve in una gara di prima fascia. Non lo vedo nelle altre gare top e con la Juve serve un elite dopo i fatti di domenica sera

Cremonese Lazio Gianluca Manganiello
Per questa gara non mi sento di scomodare un internazionale, ma un nome come Manganiello ci potrebbe stare perchè ha esperienza e sappiamo come la Lazio sia particolarmente delicata da gestire

Roma Atalanta Daniele Chiffi
Ho scelto il padovano perchè francamente mi sembra l'unico nome adatto per questa gara, e credo meriti dopo un derby diretto bene. Di Bello escluso per questa sfida visto che ha appena diretto Atalanta Torino, forse l'unica alternativa potrebbe essere Sozza

Milan Napoli Daniele Doveri
Qui serve una blindatura con tripla mandata. Doveri è un autentico animale da big match e, dopo la giornata appena trascorsa, Rocchi secondo me ricorrerà all'artiglieria pesante. Ero molto indeciso tra lui e Di Bello, ma ho optato per Doveri perchè il brindisino può essere preservato per gli incroci di Milan e Napoli con le romane, mentre Doveri è precluso.

Vedremo cosa deciderà Rocchi, certamente non sarà facile
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Messaggioda BlueLord il mar set 13, 2022 7:21 pm

Penso che Di Bello non possa oggettivamente essere arbitro a Salerno, essendo a Nyon il giorno prima per fare da VAR in Europa League. Il resto, tutto plausibile.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda phileasfogg il mar set 13, 2022 7:27 pm

Per Roma - Atalanta, non volendo far fare un back to back a Chiffi con tanti altri che possono fare i big match, pensavo più a Massa che ha già arbitrato questo match lo scorso anno, offrendo un'ottima prestazione. Un nome spendibile in molte gare è anche Valeri.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda SamTheRef01 il mar set 13, 2022 7:38 pm

BlueLord ha scritto:Penso che Di Bello non possa oggettivamente essere arbitro a Salerno, essendo a Nyon il giorno prima per fare da VAR in Europa League. Il resto, tutto plausibile.

Eh allora niente, probabilmente andrà Doveri a Salerno e Di Bello per MIlan Napoli. Oppure lo stesso Mariani
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Messaggioda BlueLord il mar set 13, 2022 7:53 pm

phileasfogg ha scritto:Per Roma - Atalanta, non volendo far fare un back to back a Chiffi con tanti altri che possono fare i big match, pensavo più a Massa che ha già arbitrato questo match lo scorso anno, offrendo un'ottima prestazione. Un nome spendibile in molte gare è anche Valeri.

Dopo Marinelli, vorremmo auspicarci Valeri o Doveri per Roma - Atalanta! ;)
Ma non accadrà mai!
PS se ci mettesse Mazzoleni VAR farebbe parità di trattamento :lol:
BlueLord
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata Forum: Serie C Autore: Freedomofspeech Risposte: 25
SERIE C 2023/2024 - Play Off Forum: Serie C Autore: gabriele9 Risposte: 109
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Premi Nazionali 2023-2024 Forum: Notizie Autore: aladar Risposte: 25

Torna a Toto-arbitri