stee-85 ha scritto:Maresca fa stasera il quarto e domeni il var.. come mai questa scelta con oltre 50 arbitri e var pro?!..
Scelta che appare molto strana in effetti... e lo toglie dal derby. Chissà!
stee-85 ha scritto:Maresca fa stasera il quarto e domeni il var.. come mai questa scelta con oltre 50 arbitri e var pro?!..
Prefuse ha scritto:Concordo con BlueLord per quanto riguarda l'importanza lato classifica, ma io penso che Juve-Inter sia una gara sempre caldissima anche se si giocasse all'ultima giornata e senza obiettivi, c'è una rivalità sempre molto accesa e ci son state polemiche molto spesso, penso vada blindata comunque anche se mi piacerebbe molto un nome un po' più rischioso.
Atalanta-Napoli però è veramente importante, uno snodo cruciale perché se il Napoli vincesse anche questa sarebbe ormai la candidata numero uno allo Scudetto.
Salt ha scritto:Davvero interessanti saranno le scelte di Rocchi per i tre big match di settimana prossima. Per me avremo Doveri per Juventus-Inter, Massa per il derby di Roma e Orsato per Atalanta-Napoli: al VAR Di Paolo, Irrati e Di Bello.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata | Forum: Serie C | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - Play Off | Forum: Serie C | Autore: gabriele9 | Risposte: 109 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Premi Nazionali 2023-2024 | Forum: Notizie | Autore: aladar | Risposte: 25 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti