bracco75 ha scritto:Partita scorbutica ricca di contrasti, terminata con 8 cartellini gialli ed uno rosso. Al 73° Camplone viene chiamato alla Ofr per un mani di Letizia su cross da sinistra del Bari. Movimento congruo secondo me, il giallorosso sembra quasi voler ritrarre la mano però l'impatto c'è e la decisione finale è supportabile. Manca però il giallo a Letizia, che dopo 2 minuti si fa ammonire per una Spa a centrocampo su Salceido lanciato in contropiede: sarebbe stato il secondo. Benevento in 10 dal 78° per un doppio giallo, il secondo per una manata a Cheddira sul volto. In generale, Camplone non mi ha convinto: a dispetto di una certa imponenza atletica, ha subito più che condotto il match, finendo accerchiato ad ogni decisione. Nel primo tempo ha ammonito Folorusho del Bari per un fallo di...Maita, giallo pesante perché il barese era in diffida e salterà la prossima. A fine gara però ho visto sorrisi e pacche sulle spalle da parte di entrambe le squadre, segnale, dunque, di una direzione di gara comunque accettata e che non lascerà strascichi.
lol90 ha scritto:bracco75 ha scritto:Partita scorbutica ricca di contrasti, terminata con 8 cartellini gialli ed uno rosso. Al 73° Camplone viene chiamato alla Ofr per un mani di Letizia su cross da sinistra del Bari. Movimento congruo secondo me, il giallorosso sembra quasi voler ritrarre la mano però l'impatto c'è e la decisione finale è supportabile. Manca però il giallo a Letizia, che dopo 2 minuti si fa ammonire per una Spa a centrocampo su Salceido lanciato in contropiede: sarebbe stato il secondo. Benevento in 10 dal 78° per un doppio giallo, il secondo per una manata a Cheddira sul volto. In generale, Camplone non mi ha convinto: a dispetto di una certa imponenza atletica, ha subito più che condotto il match, finendo accerchiato ad ogni decisione. Nel primo tempo ha ammonito Folorusho del Bari per un fallo di...Maita, giallo pesante perché il barese era in diffida e salterà la prossima. A fine gara però ho visto sorrisi e pacche sulle spalle da parte di entrambe le squadre, segnale, dunque, di una direzione di gara comunque accettata e che non lascerà strascichi.
Il braccio aumenta il volume il rigore è netto, l’ammonizione non avrebbe senso, è un cross, si ammonisce solo in casi eccezionali per spa sui cross.
Sull’essere accerchiato, più che accerchiare lui, i giocatori si “avvicinavano provocatoriamente” tra di loro per ogni cosa, due mass, gestite piuttosto bene anche da entrambi gli assistenti (la prima il 2 la seconda l’1) subito pronti a dare una mano. Eccezione Bellomo, da quando è entrato probabilmente ha scambiato Camplone per un avversario, lo marcava a uomo, bisognava metterlo al suo posto. Non l’ho vista dal primo minuto quindi non so se qualcosa nei primi 15 minuti ha alzato la tensione o erano toni agonistici alti fin dall’inizio. bracco tu che dici era così dall’inizio?
| Barletta-Bari | Forum: Serie C | Autore: bracco75 | Risposte: 7 |
| BARI CAVESE | Forum: Casistica | Autore: cammello | Risposte: 4 |
| Bari-Empoli | Forum: Casistica | Autore: bracco75 | Risposte: 2 |
| Bari-Frosinone | Forum: Casistica | Autore: bracco75 | Risposte: 3 |
| Cesena-Bari | Forum: Casistica | Autore: f_neek | Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti