Else ha scritto:…la raccolta firme da qualcuno citata è iniziata, ma pro Trentalange. Non per chiederne le dimissioni.
Che coraggio ... pubblicare i nomi di chi la firma, please ... Marblè non firmare
Else ha scritto:…la raccolta firme da qualcuno citata è iniziata, ma pro Trentalange. Non per chiederne le dimissioni.
OldRef ha scritto:Else ha scritto:…la raccolta firme da qualcuno citata è iniziata, ma pro Trentalange. Non per chiederne le dimissioni.
Che coraggio ... pubblicare i nomi di chi la firma, please !
cammello ha scritto:OldRef ha scritto:Else ha scritto:…la raccolta firme da qualcuno citata è iniziata, ma pro Trentalange. Non per chiederne le dimissioni.
Che coraggio ... pubblicare i nomi di chi la firma, please !
Premesso che ognuno è libero di fare e sostenere ciò che vuole, sarebbe interessante saperne i nomi perchè poi mi aspetto le loro dimissioni per coerenza
magliarosa ha scritto:È evidentemente uno scherzo. Vero?
Else ha scritto:magliarosa ha scritto:È evidentemente uno scherzo. Vero?
Purtroppo no.
Innanzitutto comprendo che i miei pochi messaggi possano lasciar, legittimamente, dei dubbi sulla veridicità delle mie affermazioni, ma sono uno dei tanti utenti che leggono in silenzio e con interesse.
Il mio presidente di sezione è stato contattato da un suo “collega” del centro Italia (evito di scrivere la sezione di appartenenza per ovvi motivi di sicurezza che, ahimè, ancora ci impediscono di parlare in maniera limpida) che gli proponeva di aggiungersi ai già firmatari.
mi permetto di aggiungere una riflessione personale: premesso che la proposta è già di per sé irricevibile, ma, facendo un po’ di real politik, se foste voi i presidenti di una sezione che ha diversi ae/aa/oa dirigenti a livello nazionale cosa fareste? Facile dire “non firmo” (scelta che ovviamente anche io personalmente condividerei) ma se poi il commissariamento non arriva? E se tornano le grandi purghe?
Il nostro è un mondo difficile, dove ancora più difficile è mantenere la linea dritta.
Ripeto, è una mia personale riflessione ma non mi meraviglierei se in diversi presidenti interpellati dovessero farla loro.
Else ha scritto:
mi permetto di aggiungere una riflessione personale: premesso che la proposta è già di per sé irricevibile, ma, facendo un po’ di real politik, se foste voi i presidenti di una sezione che ha diversi ae/aa/oa dirigenti a livello nazionale cosa fareste? Facile dire “non firmo” (scelta che ovviamente anche io personalmente condividerei) ma se poi il commissariamento non arriva? E se tornano le grandi purghe?
OldRef ha scritto:Else ha scritto:…la raccolta firme da qualcuno citata è iniziata, ma pro Trentalange. Non per chiederne le dimissioni.
Che coraggio ... pubblicare i nomi di chi la firma, please ... Marblè non firmare!!!
cammello ha scritto:Else ha scritto:
Questo il clima che hanno creato con l'ausilio di Rambo, andando in giro a minacciare deferimenti per ogni cosa. Qui non si tratta di difendere un proprio associato, ma l'intera associazione e chi oggi firma non potrà dire domani che lo ha fatto perchè si sentiva minacciato, perchè in egual modo dimostrerebbe di non essere un degno rappresentante dei suoi associati.
Un disastro associativo che difficilmente sarà sanabile.
Indice ha scritto:Else ha scritto:magliarosa ha scritto:È evidentemente uno scherzo. Vero?
Purtroppo no.
Innanzitutto comprendo che i miei pochi messaggi possano lasciar, legittimamente, dei dubbi sulla veridicità delle mie affermazioni, ma sono uno dei tanti utenti che leggono in silenzio e con interesse.
Il mio presidente di sezione è stato contattato da un suo “collega” del centro Italia (evito di scrivere la sezione di appartenenza per ovvi motivi di sicurezza che, ahimè, ancora ci impediscono di parlare in maniera limpida) che gli proponeva di aggiungersi ai già firmatari.
Il nostro è un mondo difficile, dove ancora più difficile è mantenere la linea dritta.
Ripeto, è una mia personale riflessione ma non mi meraviglierei se in diversi presidenti interpellati dovessero farla loro.
se oggi io fossi un presidente di sezione e se avessi in organico diversi associati agli OTN qualora mi venisse richiesta una firma a sostegno innanzitutto io convocherei i miei associati OTN facendo loro presente che non firmerei mai un documento del genere semplicemente perchè sottoscrivere qualcosa che non si condivide è umiliante.
Se i miei associati OTN legittimamente dovessero pensarla in maniera diversa chiedendomi di sottoscrivere un documento di cui io non condividerei i contenuti, non esiterei un istante a dimettermi. Resterei coerente con me stesso e non danneggerei associati che hanno un pensiero diverso dal mio sottoponendoli a rischio di "grandi purghe" come sono state di sopra definite.
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Rocchi indagato per concorso in frode sportiva | Forum: Notizie | Autore: Max71 | Risposte: 200 |
| 42 RIGORI PER DECIDERE LA VINCITRICE | Forum: Varie | Autore: RSM_Assistant | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Cerco aiuto per ritrovare un sito di riproduzioni... | Forum: Sport | Autore: Rado il Figo | Risposte: 2 |
Visitano il forum: Damir alberola, OldRef e 35 ospiti