Fox4088 ha scritto:Direi di aspettare domani, a mio parere è tutt’altro che finita.
inizio a pensarlo anche io ... sinceramente ci sono delle cose che a logica non mi tornano!
aspettiamo e vediamo!
Fox4088 ha scritto:Direi di aspettare domani, a mio parere è tutt’altro che finita.
bracco75 ha scritto:Observer ha scritto:bracco75 ha scritto:Scusate se lo dico...ma, poco poco poco, è anche merito nostro!
non so se è una provocazione la tua, ma se ci credi ... mi permetto di esprimere molti dubbi in materia.
questo forum è rispettabile, molto ben frequentato, esprime sicuramente una moltitudine di opinioni (e di correnti) ... ma temo non abbia avuto alcuna parte in commedia nella vicenda di cui con alacrità e tenacia si occupa da tempo.
pensare l'opposto secondo me è quanto meno non aderente alla realtà.
detto questo, aspettiamo e vediamo domani cosa succede!
Guarda Obs è una provocazione ma con un fondo di realismo. Il forum è molto seguito anche ai piani alti, e qualcuno ha iniziato a vacillare....fidati...
the_falsepriest ha scritto:La mia tessera è salva. Ora però pensiamo al domani.
1. Teniamo BEN memorizzati tutti i nomi e le voci (di ieri) di chi ha avallato l'operato del nostro, di chi ha firmato quel documento scellerato.
2. Chi si candiderà avrà il compito di promuovere riforme radicali.
3. Il 30 giugno, nomine nuove, gente di spessore, capacità e disponibilità, non marchettari o cambiali.
Infine,2 considerazioni: la prima, le dimissioni sono state compulsate dalla certezza del commissariato, quindi posso solo apprezzare il passo indietro, tardivo, ma senza alcun onore delle armi.
La seconda, il CN è corresponsabile, per regolamento, della nomina del procuratore e per aver condiviso, a parole e coi fatti, tutta la gestione del caso, quindi le dimissioni mancate sono un gravissimo atto di benaltrismo, bastando solo il vice ad indire, da regolamento, le elezioni. Comodo fare le vetrine: la solidarietà al capo va dimostrata anche nel male! Ci ricorderemo anche di voi, alle urne!
Spero che robbi, nicola o daniele si rendano disponibili a guidarci al VERO NUOVO!
luponero ha scritto:Sainz ha scritto:Ma perché si è dimesso? Era meglio di Nicchi
Questa rimarrà negli annali di questo forum
Sainz ha scritto:Ho letto adesso il caso D'Onofrio, come è possibile che uno che spaccia ricopra quel ruolo nell'AIA AHAHAHAH però non c'entra nulla trentalance
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 584 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: solaris77 e 22 ospiti