Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda Observer il dom dic 18, 2022 11:55 pm

Fox4088 ha scritto:Direi di aspettare domani, a mio parere è tutt’altro che finita.

inizio a pensarlo anche io ... sinceramente ci sono delle cose che a logica non mi tornano!
aspettiamo e vediamo!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda johndavid il dom dic 18, 2022 11:55 pm

Autolesionisti a tutti i costi? Apprezziamo invece il gesto di AT che senza alcuna colpa o responsabilità si é dimesso. Le chiacchiere vanno bene ma nessuno può fornire prova di colpevolezza di AT perchè nessuna prova c'è e potrà mai esserci. Vanno bene i giornalini (rispondo a chi ha rilanciato l'articolo del Corriere) ma definire D'Onofrio vertice della giustizia dell'AIA é di unapprossimazione nemmeno da blog anonimo
johndavid

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Roma1
Categoria: Terza

Messaggioda the_falsepriest il dom dic 18, 2022 11:57 pm

La mia tessera è salva. Ora però pensiamo al domani.
1. Teniamo BEN memorizzati tutti i nomi e le voci (di ieri) di chi ha avallato l'operato del nostro, di chi ha firmato quel documento scellerato.
2. Chi si candiderà avrà il compito di promuovere riforme radicali.
3. Il 30 giugno, nomine nuove, gente di spessore, capacità e disponibilità, non marchettari o cambiali.
Infine,2 considerazioni: la prima, le dimissioni sono state compulsate dalla certezza del commissariato, quindi posso solo apprezzare il passo indietro, tardivo, ma senza alcun onore delle armi.
La seconda, il CN è corresponsabile, per regolamento, della nomina del procuratore e per aver condiviso, a parole e coi fatti, tutta la gestione del caso, quindi le dimissioni mancate sono un gravissimo atto di benaltrismo, bastando solo il vice ad indire, da regolamento, le elezioni. Comodo fare le vetrine: la solidarietà al capo va dimostrata anche nel male! Ci ricorderemo anche di voi, alle urne!
Spero che robbi, nicola o daniele si rendano disponibili a guidarci al VERO NUOVO!
the_falsepriest
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda bracco75 il lun dic 19, 2022 12:01 am

Sottolineo le ultime due parole....che nessuno di chi oggi siede alla destra o alla sinistra del...Padre, osi proporsi come il nuovo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda Tuttiacasa il lun dic 19, 2022 12:06 am

bracco75 ha scritto:
Observer ha scritto:
bracco75 ha scritto:Scusate se lo dico...ma, poco poco poco, è anche merito nostro!

non so se è una provocazione la tua, ma se ci credi ... mi permetto di esprimere molti dubbi in materia.

questo forum è rispettabile, molto ben frequentato, esprime sicuramente una moltitudine di opinioni (e di correnti) ... ma temo non abbia avuto alcuna parte in commedia nella vicenda di cui con alacrità e tenacia si occupa da tempo.

pensare l'opposto secondo me è quanto meno non aderente alla realtà.

detto questo, aspettiamo e vediamo domani cosa succede!

Guarda Obs è una provocazione ma con un fondo di realismo. Il forum è molto seguito anche ai piani alti, e qualcuno ha iniziato a vacillare....fidati...

Concordo con Bracco, molti hanno nickname e sono molto attivi sui forum.
Scusate avete notizie di Marb…
Tuttiacasa

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda pabargiggia il lun dic 19, 2022 12:09 am

the_falsepriest ha scritto:La mia tessera è salva. Ora però pensiamo al domani.
1. Teniamo BEN memorizzati tutti i nomi e le voci (di ieri) di chi ha avallato l'operato del nostro, di chi ha firmato quel documento scellerato.
2. Chi si candiderà avrà il compito di promuovere riforme radicali.
3. Il 30 giugno, nomine nuove, gente di spessore, capacità e disponibilità, non marchettari o cambiali.
Infine,2 considerazioni: la prima, le dimissioni sono state compulsate dalla certezza del commissariato, quindi posso solo apprezzare il passo indietro, tardivo, ma senza alcun onore delle armi.
La seconda, il CN è corresponsabile, per regolamento, della nomina del procuratore e per aver condiviso, a parole e coi fatti, tutta la gestione del caso, quindi le dimissioni mancate sono un gravissimo atto di benaltrismo, bastando solo il vice ad indire, da regolamento, le elezioni. Comodo fare le vetrine: la solidarietà al capo va dimostrata anche nel male! Ci ricorderemo anche di voi, alle urne!
Spero che robbi, nicola o daniele si rendano disponibili a guidarci al VERO NUOVO!

Perdonami ma non capisco la logica del punto 1, o meglio, lo trovo discrepante rispetto al cambiamento auspicato. Se si vuole ripartire con una marcia diversa, sarebbe anche ora di finirla con la caccia all'uomo in funzione della scuderia a cui si ha dato manforte.
pabargiggia

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Monza
Categoria: Eccellenza

Messaggioda the_falsepriest il lun dic 19, 2022 1:33 am

Nessuna caccia alle ste che, nessun giustizialismo, per carità. Intendevo dire che ci ricorderemo quando si presenteranno sotto il carro dei vincitori, per tentare di salirvi l'ennesima giravolta, facendoli accomodare. Tutto qua
the_falsepriest
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 42 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Messaggioda Fox4088 il lun dic 19, 2022 2:03 am

Si sa nulla dell’incontro CN con macroregioni?
Fox4088
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda Sainz il lun dic 19, 2022 2:32 am

luponero ha scritto:
Sainz ha scritto:Ma perché si è dimesso? Era meglio di Nicchi

Questa rimarrà negli annali di questo forum

Ma è vero, tutto il forum si lamentava di Nicchi che bruciava le carriere degli arbitri con i limiti di età ridicoli (cioè 21 anni max per andare al CRA è ridicolo), mentre Trentalange ha alzato i limiti d'età e voleva anche alzare i rimborsi

-- lun dic 19, 2022 1:38 am --

Ho letto adesso il caso D'Onofrio, come è possibile che uno che spaccia ricopra quel ruolo nell'AIA AHAHAHAH però non c'entra nulla trentalance
Sainz

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Observer il lun dic 19, 2022 8:55 am

Sainz ha scritto:Ho letto adesso il caso D'Onofrio, come è possibile che uno che spaccia ricopra quel ruolo nell'AIA AHAHAHAH però non c'entra nulla trentalance

come darti torto ... su questo hai ragione da vendere.
il celeberrimo attore di pellicole ad alto contenuto erotico, non mi risulta che abbia la tessera AIA!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie