lahir ha scritto:scusate, non ho capito una cosa, verrà eletto solo il presidente o anche tutto il CN?
OldRef ha scritto:Da quello che si sente in giro gli attuali poltronari del C.N. si ricandidano in blocco.
Lo schema di gioco sarà proporre la Senesi presidente, per farsi belli con il politicamente corretto (vedi le tante manfrine al femminile che ci siamo sorbiti con Trentalange e la sua truppa), con Baglioni dietro quale vero padrone della situazione.
A Gravina la Senesi, con Baglioni & C, andrebbe benissimo considerando che con questa gente avrebbe gioco facile, se davvero vogliamo fare cambiare passo all'Associazione servono personalità autorevoli dal nostro interno attorno alle quali costruire una vera squadra di persone perbene !
lahir ha scritto:scusate, non ho capito una cosa, verrà eletto solo il presidente o anche tutto il CN?
barlafus75 ha scritto:lahir ha scritto:scusate, non ho capito una cosa, verrà eletto solo il presidente o anche tutto il CN?
Me lo chiedo da qualche settimana. Certo è che se si votasse il solo presidente, dubito che chicchessia, non espressione dell'attuale governance si candiderebbe, dovendo poi sottostare al CN eletto nel listino del presidente precedente oltre che ai tre componenti eletti separatamente dalle macroregioni.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 591 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: mike90 e 37 ospiti