Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange si è dimesso da Presidente dell'AIA

Messaggioda marblearch il lun feb 06, 2023 1:55 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:
Non vedo nessuna barzelletta, anzi. C'è solo Cammello che ride.

Observer ha scritto:la barzelletta, come la chiami tu, interessa a te! e a cammello ... ovviamente!

Che tenerezza essere sempre nei vostri pensieri...anzichè cercare di provocare una mia reazione esprimete un vostro giudizio sul comunicato del vostro vice presidente

ti sei dimesso stamattina?
no perchè altrimenti è anche il tuo vice presidente

Mi spiace Cammello, non so darti le risposte che desideri. Ormai sono on pensione, non come te che sei iper attivo. Aspettiamo qualche giorno dai, poi vedrai che scopriremo tutto.

-- lun feb 06, 2023 1:58 pm --

magliarosa ha scritto:
marblearch ha scritto:
mammaAia ha scritto:Perchè l'attuale governance "Sta lavorando con un solo obiettivo: individuare tutte le forze migliori della nostra Associazione"?
Non dovrebbe essere proibito lavorare sulla squadra fino alla convocazione dell'Assemblea Generale?
Mi piacerebbe sapere cosa accadrebbe se qualcuno avanzasse informalmente una probabile candidatura e "cercasse le forze migliori" per fare la propria squadra, ma sono certo che verrebbe immediatamente segnalato.

Spero che la (nuova) procura FIGC indaghi a fondo su questa affermazione. Cosa significa di preciso "individuare le forze migliori" per l'Assemblea non ancora convocata?

Madonna mia, un' affermazione di carattere generale che appare di comune buon senso e accettabile da chiunque , diviene motivo di indagine dalla Procura federale . Caspita, appellarsi alla Procura federale ...è come andare in ginocchio da San Gennaro per qualcuno, ormai.
Avevo dei molti dubbi, ma visto il rancore che qui si esprime, se si presentano fanno pure bene. L'odio va sconfitto con la democrazia e non per mano della giustizia.

Comprenderai che magari chi scrive è stato oggetto di persecuzioni da parte di un’altra procura…quindi ci può stare un po’ di legittimo malcontento. Non credi?

Malcontento certo. Però stiamo ai fatti, se interpretiamo tutto con spirito di vendetta, anche le cose normali, non se ne esce.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Observer il lun feb 06, 2023 1:59 pm

magliarosa ha scritto:Comprenderai che magari chi scrive è stato oggetto di persecuzioni da parte di un’altra procura…quindi ci può stare un po’ di legittimo malcontento. Non credi?

ti chiedo scusa se mi intrometto in una conversazione non diretta a me. Però vorrei dire una cosa: ma figurati se non lo comprendo! Comprendo eccome che ci sono stati degli abusi acclarati. Comprendo benissimo che una persona ha occupato un ruolo per cui non aveva titoli e ha (secondo le tesi accusatorie della Procura FIGC) tenuto delle condotte errate, e inopportune.

Perdona la mia prudenza, ma quando scrivo mi metto sempre nella condizione di evitare querele, sempre e comunque. NOn sto difendendo nessuno, beninteso, perchè non ho interessi personali o parti in commedia da tenere. Esprimo liberamente, fintanto che potrò, le mie idee.

Detto questo, ho anche capito che vi sono stati dei comportamenti verso alcune sezioni d'Italia del tutto sproporzionati e spropositati. Lo capisco, lo vedo ... non a caso la Radio AIA che tanto piace a qualcuno vocifera che un candidato sarà espressione di quelle terre.

Ti dicevo, figurati se non capisco, e se non sono solidale con i perseguitati.

Però dop un po' per quanto le tue argomentazioni possano essere assennate e in parte pure condivisibili ... basta! E mamma mia!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda cammello il lun feb 06, 2023 2:00 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:

Observer ha scritto:la barzelletta, come la chiami tu, interessa a te! e a cammello ... ovviamente!

Che tenerezza essere sempre nei vostri pensieri...anzichè cercare di provocare una mia reazione esprimete un vostro giudizio sul comunicato del vostro vice presidente

Mi son dimesso da un anno mezzo ormai. Mai al mondo avrei accettato di essere rappresentato da questa gente
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda marblearch il lun feb 06, 2023 2:02 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:
marblearch ha scritto:

Veramente ha sempre detto di essersi dimesso. Quindi è il nostro Vice presidente, OBS.

Devo stare attento a quel che scrivo OBS, che poi gli "usurpatori" mi rubano le idee e fanno le uscite pubbliche :lol:
Ah beh, certo...forse io sono uno degli usurpatori che "intasa" il Forum e che è pagato dall' AIA per stare qua a scrivere... :lol: :lol: :lol: (questo è il livello degli "oppositori".... :icon-rolleyes: )
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda Observer il lun feb 06, 2023 2:10 pm

cammello ha scritto:Mi son dimesso da un anno mezzo ormai. Mai al mondo avrei accettato di essere rappresentato da questa gente

Lo scopro adesso, Radio AIA non mi aveva informato!
E a maggior ragione mi domando: ma che senso ha il tuo comportamento? monopolizzi le discussioni, fai il masaniello contro l'inquisizione spagnola .... per cause che nemmeno più ti appartengono da 1 anno e mezzo?
capisco che le porte di via Campania sono girevoli, come quelle degli Hotel ... ma ne vale proprio la pena di darsi così da fare per poter dire un giorno: Simul atque miserti, gratia omnis occidit ?
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda cammello il lun feb 06, 2023 2:23 pm

Che teneri il gatto e la volpe. Non smetterò mai di sottolineare i fallimenti di questa dirigenza, mettetevel oin testa nonostante il vostro tentativo di farmi passare per un guerrafondaio (voi invece volete passare per puri e immacolati, ma anzichè portare contributi alla discussione la buttate in caciara contro me). Andate in pace fratelli, non vi considero proprio.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda aladar il lun feb 06, 2023 2:31 pm

AVETE STUFATO! BASTA!

O la finite con 'sti battibecchi da asilo Mariuccia o il topic viene chiuso.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010

Ha detto grazie: 411 volte
E'stato ringraziato : 705 volte

Messaggioda ccni17 il lun feb 06, 2023 3:23 pm

marblearch ha scritto:Non credo per nulla che si dimetteranno tutti. Sono curioso di vedere questo nuovo Team. Poi, come sempre, ci sarà il voto a determinare il gradimento.

-- lun feb 06, 2023 12:50 pm --

BlackSun666 ha scritto:Si dimetteranno tutti per "motivi familiari" pur di ammettere di aver fatto cappelle più grandi di quella Sistina. Ormai è una barzelletta continua, tutto a discapito dei ragazzi che, ingenuamente, credono ancora nel bene di questa associazione. Purtroppo sono tra quelli che ha votato tale dirigenza.

Sono anche io curioso di vedere questo Team. Dovrebbero essere tutti mandati a remengo, compresi Zappi e Pacifici, ma questi sono gli unici del gruppo attuale che ancora hanno conservato una certa immagine. Per me rimane una grande delusione chiunque non si sia dimesso a dicembre, ma almeno questi nomi danno ancora qualche fiducia e credibilità. Altri nomi, mamma mia
ccni17

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Venezia
Qualifica: Assistente
Categoria: Seconda

Messaggioda BlackSun666 il lun feb 06, 2023 4:07 pm

marblearch ha scritto:Non credo per nulla che si dimetteranno tutti. Sono curioso di vedere questo nuovo Team. Poi, come sempre, ci sarà il voto a determinare il gradimento.

-- lun feb 06, 2023 12:50 pm --

BlackSun666 ha scritto:Si dimetteranno tutti per "motivi familiari" pur di ammettere di aver fatto cappelle più grandi di quella Sistina. Ormai è una barzelletta continua, tutto a discapito dei ragazzi che, ingenuamente, credono ancora nel bene di questa associazione. Purtroppo sono tra quelli che ha votato tale dirigenza.

"Nuovo Team"?! Ma l'AIA del "cambiamento" l'AIA del "nuovo" non doveva essere quella che ha appena fallito in tutto ciò che si è prefissata di fare? 1. Gli associati invece di aumentare sono diminuiti. 2.Concetto di trasparenza morto e sepolto da ingiustizie regolamentari (vedi il cambio delle norme di funzionamento in corso d'opera che vi è costato la doppia sconfitta con il ricorso di Maccadino; la mancata risposta a come siano stati introdotti in organico Minelli e Baroni; il caso D'Onofrio e via discorrendo. 3. La comunicazione degli arbitri in TV iniziata con Orsato e finita con Orsato...meglio non andare avanti.
BlackSun666

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda BlackSun666 il lun feb 06, 2023 4:11 pm

Observer ha scritto:
BlackSun666 ha scritto:Si dimetteranno tutti per "motivi familiari" pur di ammettere di aver fatto cappelle più grandi di quella Sistina. Ormai è una barzelletta continua, tutto a discapito dei ragazzi che, ingenuamente, credono ancora nel bene di questa associazione. Purtroppo sono tra quelli che ha votato tale dirigenza. Ma ormai ci siamo...questione di giorni.

a prescindere da ogni altra considerazione, provo un senso di malcelato fastidio quando si strumentalizzano le persone per un fine meramente personale.

"i ragazzi" ... sai ai ragazzi cosa caspita gliene frega di tutte queste 50 e briscola pagine di politica?

un accidente di niente!

ai ragazzi interessa avere la possibilità di andare a arbitrare, e di poterlo fare in pace.

la barzelletta, come la chiami tu, interessa a te! e a cammello ... ovviamente!

Con questa risposta stai denigrando l'importanza degli associati più giovani. In quanto membri dell'associazione, so che è dura da accettare, ma valiamo tutti allo stesso modo. Questo è un insulto all'intelligenza dei giovani, che non dovrebbero pensare "solo ad arbitrare" come ti auguri, ma dovrebbero pensare all'associazione a 360°. E ti ricordo che alla base di una eccellente attività sezionale (amministrativa e non solo) ci sono tantissimi giovani!
BlackSun666

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie