marblearch ha scritto:Smentite a chi, scusa ? A Fanpage ? ad arbitri.com ? Dimostrare la correttezza a chi ?
Se irregolarità sono avvenute, saranno gli organi deputati a verificarlo ed eventualmente chi ha commesso errori, lì si giustificherà...o vogliamo trasformare l'AIA in un succursale di Sanremo ?
Bhe, il tuo vice presidente se non sbaglio ha fatto un comunicato in cui lamentava attacchi a Fonisto. Trasparenza e correttezza verso tutti gli associati avrebbero richiesto che avesse addotto fatti concreti a sostegno della sua esternazione ufficiale. Non ti inalberare ad ogni mio intervento che il mandato è quello di abbassare i toni.
-- ven feb 10, 2023 1:00 pm --
Observer ha scritto:grazie ragazzi delle delucidazioni. credo che siano scelte di buon senso, per non infognare la procura FIGC di tonnellate di provvedimenti identici, su ognuno dei quali dovrebbero poi aprire un fascicolo. grazie.
Ho posto male la domanda e me ne scuso perchè ricordo i casi da passacarte lasciati ai "Probiviri". Volevo capire su cosa ancora giudicasse la "giustizia" interna. Se ha competenza sino ai deferimenti pendenti alle 23:59 del 31 dicembre sono curioso di vedere se c'è stato qualcuno deferito negli ultimi giorni disponibili e su segnalazione di chi.