Observer ha scritto:1) chi ti ha detto che questa governance ha buttato a mare Alfredo Trentalange (che immagino non essendo amico tuo, mal si presta in una conversazione a essere appellato per vezzeggiativi ... Cammy e Obly teniamoceli per me e per te ... mentre con persone che non si conoscono o che non sono presenti in conversazione ... cerchiamo di rimanere nell'alveo della buona educazione. So che è uno sforzo titanico ... ma sono certo che ti sforzerai.
Ah, quindi ci stai dicendo che Alfredino manovra dietro le quinte e chi si candida sarà solo un burattino? Andiamo bene. Ti offendi se lo chiamo Alfredino? Lo chiamano tutti così ormai perchè ti scandalizzi?
Observer ha scritto:2) Impunemente? E chi ti credi di essere tu per fare una affermazione così imperativa? Da dove vieni fuori? Che storia hai? Siccome qui siamo tutti poveri cristi anonimi, rientra sempre nella buona educazione evitare di essere così "grevi" nei giudizi. Perchè spesso poi scopriamo alla resa dei conti che chi si produce in certi giudizi, spesso è poi colui che meno degli altri si può permettere di farlo.
Parla per te, le prediche non sei titolato a farle a nessuno. Io esprimo il mio parere come fai tu in questo forum.
Observer ha scritto:3) Scatti di carriera? Ahhhh ... è questo che ti rode? Ma guarda che il mondo del calcio è una mamma generosa con tutti quelli che se lo meritano, mica solo con alcuni si ed altri no. Ed elargisce scatti di carriera a tutti coloro che se lo meritano, che hanno dignità e che hanno qualcosa da dare. Per esempio alcuni vengono ripescati dall'oblio dei giardinetti e inseriti in commissioni nazionali, altri invece vanno a fare i capi delegazioni delle nazionali di calcio. Sai come dicono a Roma vero? Er monno è na rota ......

cosa volevi dire con questa filosofia spicciola da quattro soldi? Continuate pure a sminuire le critiche altrui come rodimento, ambizione, frustrazione, ma renditi conto che siete rimasti in due a cercare di difendere questa governance.
Observer ha scritto:4) Credo che a meno che non mi salti la mosca al naso per palesi ingiustizie e/o mendaci mezze verità ... ballerai da solo. Lo ho promesso al mio parroco di essere più buono con chiunque, l'ultima volta che mi sono confessato.
Ed ecco dopo fiumi di parole per screditare ed irridere il mio commento la solita colata di stucchevole ipocrisia. A me sembra che tu balli tanto e cerchi di provocare.